0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Grande Fratello 11: spogliarelli hot alla festa western, le foto

Grande Fratello 11: ieri grande festa in stile western per i ragazzi della casa, che si sono scatenati tra balli di gruppo e spogliarelli molto hot.
A cura di simona iannelli
0 CONDIVISIONI
festa western

Grande Fratello 11: ieri per i ragazzi è stata preparata una festa a sorpresa in stile western, in modo così da trascorrere in allegria un sabato sera di novembre. La festa è andata benissimo, e i ragazzi, cowboys e cowgirls si sono divertiti tantissimi, hanno infatti approfittato della sorpresa organizzata per loro dal Grande Fratello, per scatenarsi al massimo con balli e con musica western style, con una accanita guerra di cuscini, e battaglia con pistole ad acqua, insomma una grande serata all'insegna della spensieratezza, ma non finisce così…

Gli inquilini della casa  tv più spiata d'Italia, hanno approfittato della festa anche per bere un pò di più, dunque sono andati tutti su di giri; le coppie si avvicinano sempre di più, e gli altri si scatenano in coreografie di balli di gruppo, capitanati dalla più "pazza" delle inquiline stiamo parlando di Guendalina. La festa riscuote dunque un clamoroso successo.

L'atmosfera della serata si surriscalda sempre di più, e i ragazzi che hanno bevuto un pò di birra in più non sono proprio lucidissimi; dunque ad un tratto iniziano gli spogliarelli in giardino. I primi ad iniziare con lo streap-tease incuranti del freddo, sono stati i cowboy,che man mano hanno iniziato a togliersi i vari indumenti che portavano.

Poi è arrivato il turno delle cowgirls che sono state assolutamente sensualissime e provocanti, uno streep-tease davvero pazzesco, ognuna di loro infatti si è tolta la camicetta per rimanere in reggiseno, una serata dunque per i ragazzi del Grande Fratello 11 davvero molto hot. Cosa dirà di tutto ciò la bella Alessia Marcuzzi domani?

Simona Iannelli

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views