Grande Fratello 11: Pietro Titone confessa di giocare con le donne, video
La lotta per la lo scettro del re della casa del Grande Fratello 11 in base alla bellezza è molta dura. Tutti i concorrenti sono bellocci e piacciono molto alle donne, cioè tutti tranne il gigolò Giuliano Cimetti.
Ma se in genere la bellezza oltre ad avere una grande dose di oggettività ma si basa molto anche sulla soggettività, uno che non si fa di questi problemi è il bel Pietro Titone che consapevole del suo fascino e del suo successo con le donne, dice che ne approfitta per godersela.
Insomma "un uomo che non deve chiedere mai" come recitava lo slogan di un famoso marchio di profumi.
Queste autocelebrazioni della propria bellezza che dimostrano sì una sincerità da parte del bel toscano ma anche un ego sproporzionato, sono state il frutto di una chiacchierata che Pietro Titone ha avuto con Norma Silvestri e Cristina Alberti.
Le ragazze lo hanno tartassato di domande sulla sua vita sentimentale e, ovviamente, Pietro ha elencato un grande numero di storielle e avventure di poco conto. Dice di non essere portato per storie durature, che in genere si ficca in storie complicate e soprattutto ammette che gli piacciono le donne già impegnate.
Questo è solo una piccola parte della confessione di Pietro che poi dice che sà di piacere e che quindi approfitta della situazione giocando con le donne.
Qui sotto potrete vedere tutto il video della confessione di Pietro Titone, mentre tutti gli altri video si possono visionare cliccando su Gf11 Video.
Watch pietro titone e le donne in Celebrity & Showbiz | View More Free Videos Online at Veoh.com
Lazzaro Langellotti