Grande Fratello 11 news, Nando: ho subito molestie sessuali a nove anni
Grande Fratello 11, giorno 32, il day time si apre con un litigio tra Clivio e Giuliano, Clivio che sembra sempre il più calmo di tutti, in una discussione con Giuliano dice di essersi sentito aggredito, e quindi non solo ha risposto a parole, ma poi ad un certo punto è arrivato a spingere fisicamente Giuliano.
Ma la notizia vera anche se molto triste, trapelata dal day time di oggi è questa: Nando durante una conversazione abbastanza intima con Margherita, le confessa che da piccolo, quando aveva 8/9 anni, è stato sessualmente molestato da un uomo, un estraneo. Per Nando è ovviamente stata un'esperienza orrenda, che gli ha portato a credere per molti anni che magari lui poteva essere gay, per tanto tempo Nando ha pensato che forse a lui potevano piacere gli uomini e non le donne. Chissà se di questa cosa il Grande Fratello e Alessia Marcuzzi ne erano a conoscenza…
Intanto Pietro e Guenda sono sempre più vicini, anzi diciamo che Pietro sembra essere sempre più interessato a Guenda, arriva addirittura a dire che lui ha bisogno di lei, e che lei per lui è molto importante… Guenda in tutto ciò risponde che lui è noioso, che a lei piacciono i rapporti dove non esiste alcuna sicurezza.
Angelica invece si dichira pazza di Ferdinando, passano i giorni e lei dice che è sempre più persa di lui; e quanto pare il sentimento di Angelica e seriamente ricambiato da Ferdinando, che nel confessionale del Grande Fratello 11 decide di presentarsi dalla tv alla mamma di Angelica, confessandole che la figlia la fa impazzire.
Simona Iannelli