Grande Fratello 11: la sexy Norma si spoglia per Nando, il video
La prima puntata del Grande Fratello 11 si è aperta con uno spogliarello. La bellissima protagonista è Norma Silvestri, una dei concorrenti del cast ufficiale del Grande Fratello 11.
Tutto è stato preparato per fare uno scherzo al primo concorrente entrato nella Casa, cioè Nando Colelli, un ragazzo verace di Pomezia, simpatico, spiritoso e spesso incomprensibile nel linguaggio ma soprattutto amante delle donne con la pelle color cioccolato, con il sedere "a pizzuto", il corpo scolpito e le gambe sode.
E guarda cosa Norma è proprio così. Ma chi è Norma Silvestri? E' una ragazza di Torino con madre congolese e padre italiano, che prima faceva la commessa e ora fa la ballerina professionista. Norma è molto sexy soprattutto nell'abitino bianco con il quale entra nella casa per improvvisare lo spogliarello per mettere al tappeto, fin da subito, il giovane Nando (ma anche il pubblico maschile a casa).
Norma è perfetta appare dietro un vetro coperta da un mantello e un vestito bianco, ha inizialmente il volto coperto da una maschera. A colpi di musica si spoglia mostrando il fisico perfetto e il viso intrigante. ‘Nanto’ quando la vede il viso non crede ai suoi occhi (video spogliarello di Norma al Grande Fratello 11).
Certo Norma dice che vorrebbe essere apprezzata non per il suo aspetto fisico! Beh, dopo quello che abbiamo visto è difficile non pensarci!
Lazzaro Langellotti