video suggerito
video suggerito

Grande Fratello 11: in nomination Norma, Pietro e Matteo, i video

Inizio scoppiettante per la terza puntata del Grande Fratello 11! Un’Alessia Marcuzzi di rosso vestita pare voler omaggiare la passione scoppiata nella casa, passione che il grande occhio…
A cura di Gabriella Conte
8 CONDIVISIONI
Angelica vs Guendalina

Inizio scoppiettante per la terza puntata del Grande Fratello 11!

Un'Alessia Marcuzzi di rosso vestita pare voler omaggiare la passione scoppiata nella casa, passione che il grande occhio del GF non perde tempo a mostrare: in apertura nel mega schermo dello studio vediamo focosi baci tra Angelica e Ferdinando e Rosa con il suo barone Davide. Ma subito il sentimentalismo lascia il posto ai litigi, in primo piano il ‘triangolo' che alla coppia Ferdinando – Angelica vede opporsi Guendalina, probabilmente la "pasionaria" di questa edizione, che taccia di falsità la bionda conterranea (le due si conoscevano anche al di fuori della casa), in quanto secondo lei non corrisponderebbe il sentimento di Ferdinando. Dapprima è riproposto il video della discussione tra le due donne romane – che certo non se le mandano a dire! – poi fiumi di parole nella casa, con il prode Ferdinando contro Guendalina, che in passato era stata la sua confidente, per difendere la sua bella. L'apice delle polemiche si ha a seguito di un secondo video indirizzato dal provocatorio GF a Guendalina, ricordiamo madre di una bambina di sei anni, che scopre così la reale opinione che hanno di lei i suoi coinquilini e in chiosa il commento al vetriolo proprio di Angelica:"Guendalina non pensa alla figlia".

Ma "non finisce qui"… ed è il turno di Signorini vs il gigolò Giuliano (anzi EX gigolò!), un confronto senza esclusione di colpi, che sembra quietarsi con il proposito di Giuliano di dedicarsi a nuova attività una volta fuori dalla casa.

Gli animi si stemperano grazie all'incursione a sorpresa di Cristiano Malgioglio, gemello separato alla nascita di Giuliano, a cui sono diretti i suoi consigli di style, specie sulla cura dell'ossigenato ciuffo.

E poi le costanti della diretta del lunedì: l'elezione del preferito che godrà dell'immunità dalle Nomination, sempre volte dal GF verso una sfortunata e ristretta cerchia di concorrenti, e l'amaro momento del primo eliminato.

A lasciare la casa sarà Cristina, che sostiene di non essere entrata nelle grazie del pubblico per la sua estrema schiettezza, tirano un sospiro di sollievo Rosa, che viene però rimessa tra i nominabili, e il bel (e logorroico) Davide Clivio, che sorprendentemente figura nella top 3 dei preferito con la coppia più chiacchierata del momento. Ma sarà ancora una volta Ferdinando a conquistare la palma del preferito e preservare l'Angelica indiavolata dalle Nomination.

A proposito gli sventurati che rischiano l'espulsione sono i tre ‘riccioluti' di casa: la bellissima, ma decisamente di poche parole, italo-congolese Norma, Pietro e Matteo. Infine chi fosse preoccupato per l'appetito dei gieffini può stare tranquillo: la prova è stata superata! Per tutto il resto ci pensa  Mai dire Grande Fratello!!!

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views