23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Grande Fratello 11: il video del nuovo spot di Matteo Casnici

Matteo Casnici, tra i concorrenti del Grande Fratello 11, è il protagonista dello spot pubblicitario Vecchia Romagna.
A cura di Gabriella Conte
23 CONDIVISIONI
Primo piano Matteo Casnici, GF 11

Matteo continua a regalare intense emozioni.

Affascinante, bello, moro, un sorriso che spiazza: parliamo di Matteo Casnici, il modello del Grande Fratello 11, ora protagonista di uno spot pubblicitario, come si vede dal video pubblicato. Matteo ha tutte le carte in regola per piacere, lo si intuisce dallo spot e lo si vede quotidianamente nella casa più spiata d'italia. Fortunate le sue coinquiline e soprattutto la bella e verace Francesca Giaccari, fatalmente intrigata dal suo aspetto e dal suo carattere. Francesca e Matteo esplodono dalla passione e pare proprio abbiamo consumato la loro prima notte d'amore. D'altronde quale modo migliore per smentire tutte le voci sulla sua presunta omosessualità?

Eh sì, il bel Matteo ha fatto molto parlare di sè da quando è nella casa. L'irrequieto trentaduenne (partecipa al Grande Fratello per vincere una sfida con se stesso, rimanere fermo per più di una settimana nello stesso luogo) è stato al centro di molti dibattiti televisivi dopo le clamorose rivelazioni dell'ex di Cecchi Paone che lui stesso ha voluto smentire con un secco: "Non sono gay e amo le donne". E Miss GF 11 non si è fatta scappare la succulenta occasione!

Matteo è un sognatore che ama la vita e i viaggi. Parla 4 lingue: inglese, francese spagnolo e portoghese, e ha girato il mondo. Single e contento, dopo sei anni di fidanzamento terminati a Febbraio, confessa che la sua donna ideale deve essere "una vera e propria compagna di viaggio", bella ma soprattutto "che mi sappia far ridere". Il tempo giudicherà se l'identikit corrisponde a quello di Francesca Giaccari.

Gabriella Capitanio

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views