Grande Fratello 11, il gigolò mente: mai sesso senza amore
Il gigolò del Grande Fratello 11 si chiama Giuliano Cimetti.
E' oggettivamente il concorrente più brutto della casa. E ha una sfida in corso con il Grande Fratello. Non può svelare di essere un "accompagnatore per donne" almeno per questa settimana e per confondere le acque, visto che anche le ragazze hanno la sfida di scoprire quale dei loro coinquilini sia il misterioso gigolò.
Come spesso succede le prime cose che i ragazzi della casa si raccontano sono le proprie esperienze di amore, sesso e i tradimenti.
E proprio Giuliano è il primo che si espone. Dice, ovviamente per fare il furbo e cercare di vincere la sfida con il Grande Fratello: "A me non mi piace fare sesso, mi piace fare all'amore", dichiarazione che attira immediatamente l'attenzione delle inquiline che, pur non essendo delle detective, sono sicuramente molto più sveglie di Giuliano. Margherita, infatti, rivela alle ragazze di nutrire dei sospetti su Giuliano: "Sarà proprio lui il gigolò della Casa?".
Ma anche gli altri concorrenti si confidano: Angelica è convinta che "qualsiasi donna spera in un futuro quando comincia una storia". Ma Davide Clivio sottolinea che invece anche le donne, a volte, hanno voglia di una notte focosa senza amore. Secondo il bell'abruzzese, infatti, non c'è differenza tra uomo e donna, ma Angelica invece ripete che, secondo lei, "tutte le donne vogliono innamorarsi".
Andrea, dall'alto della sua esperienza di giramondo, sottolinea che ci sono persone "naturalmente non predisposte al matrimonio e all'avere figli. Ma io non sono tra questi, perché vorrei diventare padre". Ferdinando invece racconta delle sue tante avventure, è convinto che una storia d'amore coinvolgente, a volte, possa nascere anche da una semplice avventura.
Insomma, attendiamo discorsi più interessanti al Grande Fratello 11!
Lazzaro Langellotti