Grande Fratello 11: i casting con Mauro Marin e Veronica Ciardi
Tra pochissimi giorni iniziano le selezioni per il Grande Fratello 11 alla cui conduzione ci sarà ancora una volta la bella e dolce Alessia Marcuzzi, i provini si svolgono al Cocoricò di Riccione precisamente il 23 e il 24 luglio, dopodichè il casting si farà a Salerno, venerdì 30 e sabato 31 luglio.
Per questa volta saranno presenti ai casting il vincitore della scorsa edizione Mauro Marin, e la bellissima, provocante romana Veronica Ciardi. Prorio in queste ultime ore Mauro ha svelato ufficialmente un pezzo della sua vita che molti non conoscevano e che in tv non si è detta; il vincitore della passata edizione soffre di una patologia definita come disturbo bipolare, una forma di schizzofrenia, infatti mentre sosteneva le selezioni per varcare la porta rossa, Mauro era addirittura domiciliato in ospedale.
La Endemol sapeva tutto fin dall'inizio, ma Mauro ha superato brillantemente tutti i provini, visite mediche e psicologiche, per cui dopo la produzione non ha avuto problemi a farlo entrare nella casa più famosa d'Italia. A breve uscirà anche il libro con tutti i particolari di questa storia (compresa la camicia di forza che Mauro ha spesso indossato), il titolo è "C'é una cosa che non vi ho detto".
Simona Iannelli