video suggerito
video suggerito

Grande Fratello 11 hot: sesso mette panico tra i concorrenti

I concorrenti del grande Fratello 11 hanno appena fatto in tempo a varcare la soglia di casa che già si mostrano preoccupati per l’eventuale mancanza di sesso che si troveranno a fronteggiare nei prossimi mesi.
A cura di Stefania Rocco
6 CONDIVISIONI

Non hanno nemmeno fatto in tempo a varcare la soglia della porta di casa, che già i concorrenti del Grande Fratello hanno eletto quale argomento preferito d

concorrenti Grande Fratello 11

i conversazione, proprio il sesso. I maschietti, generalmente promotori d’iniziative di questo tipo, si sarebbero soffermati tristemente a riflettere sull’eventualità di non poter dare sfogo ai propri istinti durante i mesi a venire.

I più preoccupati rispetto all’argomento sembrano essere la giornalista Sheila Capodanno, Pietro Titone, il modello Andrea Cocco, il tenebroso Ferdinando figlio di un camorrista e l’impensabile, rispetto a discorsi di questo tipo, David Lyoen. La discussione tra i cinque pare essersi infervorata quando, riflettendo sulla possibilità che qualcuno di loro possa rimanere in Casa anche per diversi mesi, questi potrebbe vedersi costretto a rinunciare alla necessità, descritta quasi come fisiologica e irrinunciabile, di fare l’amore. Tra loro, comunque, c’è qualcuno che spiega di non sentire la pressione delle telecamere e che quindi, partner permettendo, si sentirebbe libero di affrontare la questione anche in casa, nonostante l’occhio indiscreto di pubblico e onnipresenti autori. Qualcun altro, invece, dice che non riuscirebbe mai a lasciarsi andare sapendo di essere sorvegliato. Probabilmente, le sue performance amorose potrebbero rimanerne disturbate creando uno spiacevole effetto indesiderato.

Resta il fatto che, come accaduto nelle passate edizioni, prima o pi qualcuno di loro cederà, scatenando le consuete polemiche. Al momento, dunque, non resta che scommettere sul quando e chi.

Stefania Rocco

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views