Grande Fratello 11: Giuliano Cimetti il gigolò, ragazze ipotizzano l’identità
Che Giuliano Cimetti potesse essere il gigolò della Casa del Grande Fratello, l’uomo pagato da frotte di donne desiderose di godere della sua compagnia, non era poi così scontato. Il ragazzo, come ha più volte sottolineato lo stesso Alfonso Signorini, sembra piuttosto “una sola”, una sorta di prese in giro del Grande Fratello che ha evitato, per il momento, di mettere a dura prova le coronarie
delle italiane.
A detta di Cimetti, però, il fatto di esercitare a professione di accompagnatore per signore corrisponderebbe al vero. Tocca dunque alle donne della casa, informate che tra loro si nasconde un gigolò, provare a indovinarne l’identità. La maggioranza dei sospetti si è concentrata sui maschietti più prestanti da punto di vista fisico: Pietro Titone, ad esempio, o anche il modello italo – giapponese Andrea Cocco. Altre ragazze, invece, sembrano essersi concentrare sul figlio del camorrista Ferdinando, ritenuto abbastanza misterioso tanto da poter nascondere un simile segreto.
Solo due, per il momento, quelle che hanno indovinato: la speaker Margherita Zanatta e la barista Angelica Livraghi. Le ragazze, infatti, hanno detto di essersi concentrate su quello che, all’apparenza, appare il più insospettabile. Andiamo bene…
Stefania Rocco