Grande Fratello 11, giorno 53: Guenda chiede all’Italia di eliminare Ilaria
Grande Fratello 11 daytime, giorno 53: abbondano i litigi nella casa… La striscia quotidiana inizia con una brutta discussione tra la coppia Angelica e Ferdinando; Angelica rimane davvero molto male dell'atteggiamento di Ferdinando che gli ha chiesto di andare nella famosissima capannina, per Angelica questa è stata davvero una richiesta fuori luogo ed è così che scatta il litigio.
Un altra brutta discussione invece è quella tra Davide e Rosa. Davide si ingelosisce in base ad una affermazione di Rosa, che gli svela che in fondo il suo tipo ideale è proprio l'opposto di Davide; Rosa spiega che magari il suo tipo ideale è diverso, ma che Davide invece assomiglia tanto caratterialmente a sua padre ed è proprio questa la cosa più importante.
Infine c'è il clamoroso litigio tv di Davide e David, i due discutono a toni molto accesi per quella che è davvero una banalità; David esagera, si mette ad urlare ad un centimetro dal viso di Davide che si vede costretto a spingerlo lontano da lui. Davide asserisce che David gli ha "sputato in faccia"; dunque quando dopo un pò di tempo David va a chiedere scusa a Davide, lui non accetta le scuse anzi rincara la dose.
Impossibile poi non parlare del triangolo Guenda, Pietro e Ilraia; la coppia sembra sempre più complice ed affiatata, Pietro e Ilaria sono dolcissimi l'uno con l'altro e Guendalina non sopporta queste scenette sdolcinate, per cui in confessionale fa una richiesta agli italiani, e dice "Non è che magari il fato, (cioè voi italiani), riuscirà a dividere questa coppia?". Questa frase sembra proprio una richiesta da parte di Guenda che magari vuole approfittare della nomination di Ilaria per liberarsi definitivamente della sua grande rivale.
Non ci resta che attendere la diretta in onda il prossimo lunedì con Alessia Marcuzzi.