Grande Fratello 11, giorno 39, Guenda dice: tutti qui hanno paura di me
Grande Fratello 11, giorno 39: il day time si apre con le ormai solite questioni tra Pietro, Ilaria e Guendalina. I ragazzi dovranno fare un calendario, ed Ilaria dice che sarebbe giusto fare una foto che ha come soggetto lei, Pietro e Guenda… Solo che nella foto lei dovrebbe baciare Pietro e Guenda dovrebbe fare la parte di quella che piange. Ovviamente Guendalina non è assolutamente d'accordo.
intanto il Grande Fratello, organizza un gioco per i ragazzi, questo gioco consiste nello scrivere su alcuni pesciolini i pensieri reali che ognuno ha nei confronti dell'altro, all'interno della casa. La più colpita risulta essere Angelica, nei commenti c'era infatti scritto che lei sarebbe una persona falsa, incoerente e superficiale… Angelica dopo il gioco, sentendosi particolarmente colpita da cattiverie gratuite, si mette a piangere, si sente incompresa…
intanto Guendalina, che non si lascia sfuggire occasione, si intromette in una discussione tra la new entry Caroline e Ferdinando, attaccando ovviamente il bel napoletano, la discussione prende toni accesi, e mentre, si capisce tranquillamente che guenda, in fondo, si diverte proprio tanto a creare certe situazioni, è altrettanto evidente, che invece Ferdinando si innervosisce molto, sta male, e non riesce neppure a parlare per difendersi, si imbroglia con le parole, e dice cose che non hanno senso. Tanto è vera questa cosa, che anche David lo sottolinea… Insomma Guendalina accende sempre il fuoco, ma mentre gli altri s'innervosiscono lei si diverte ed in confessionale dice "tutti hanno paura di me". Alessia Marcuzzi cosa dirà di tutto questo, lunedi sera?