video suggerito
video suggerito

Grande Fratello 11, giorno 35: Nando e Margherita, i primi litigi

Grande Fratello 11, giorno 35: Nando e Margherita hanno una discussione; Pietro vuole da Guenda più certezze.
A cura di simona iannelli
1 CONDIVISIONI
nando e margherita

Grande Fratello 11, giorno 35: le immagini di oggi della casa più spiata d'Italia si aprono con una discussione di Margherita e Nando: lei vorrebbe che Nando riuscisse a parlare un pò meglio l'italiano, quindi tenta di insegnare a Nando qualcosa, ma lui prova ad imparare non senza difficoltà; per cui Margherita si spazientisce, e Nando si arrabbia che lei non procede con la dovuta calma e dolcezza.

Poi si passa a Pietro e a Guenda, dalla tv si può vedere che i due sono sempre più vicini, ma ufficialmente tra i due non accade niente. Guenda nel confessionale dice che Pietro ancora non si lascia andare a causa di Ilaria, la fidanzata che lo aspetta, o lo aspettava fuori dalla casa… Secondo Guenda, Pietro è indeciso perchè non vuole lasciare il certo, ossia Ilaria, per l'incerto, che in questo caso sarebbe rappresentato da Guenda. La sexy mamma della casa del Grande Fratello 11, procede nel confessionale dicendo anche che Pietro sta fresco se aspetta che lei gli dia certezze, in quanto, lei, Guenda, è una persona che non da mai certezze ad un uomo.

Intanto i ragazzi nominati si preparano materialmente e psicologicamente aall'eventuale uscita di stasera, David si lamenta che nella casa nessuno si mostra dispiaciuto per una sua probabile uscita; nel frattempo Clivio pensa che ad uscire dalla casa molto probabilmente stasera sarà proprio lui. Insomma il clima di oggi, nella casa del Grande Fratello 11 non è dei migliori, sopratutto per Clivio e David che sono in un grande stato di ansia; mentre Pietro è molto preoccupato di ciò che potrà accadere stasera, magari pensa che la sua fidanzata è in studio con Alessia Marcuzzi… Non ci resta che attendere…

Simona Iannelli

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views