4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Grande Fratello 11, giorno 31: Pietro e Guenda immaginano un figlio

Grande Fratello 11, giorno 31, day time: Pietro immagina di avere figli con Guenda; Angelica sorprende Fernando, Margherita e Nando sono sempre più uniti.
A cura di simona iannelli
4 CONDIVISIONI
guenda e pietro

Grande Fratello 11, giorno 31, la striscia quotidiana di oggi pomeriggio 18 novembre, si apre con Giuliano che fa le pulizie… Dopodichè si passa a Guenda e a Pietro, Pietro sembra davvero cotto di Guenda, infatti le dice che insieme sono davvero una bella coppia, e che un loro figlio nascerebbe sicuramente con dei bellissimi occhi chiari; Guendalina è dubbiosa al riguardo, anzi sembra un pò indifferente a queste belle parole, e nel confessionale Guenda si esprime così: "va bene tutto, ma mò che dobbiamo fare?" insomma Guenda vuole andare al dunque.

Intanto, sempre Guenda, stavolta con  Margherita decidono di fare uno scherzo agli uomini del Grande Fratello 11, e mettono all'interno dei cuscini del letto di ognuno di loro, della creama depilatoria; i ragazzi capiscono che c'entra sicuramente Guenda, sono arrabbiatissimi, ma lei nega spudoratamente, con un interpretazione  tv davvero da oscar, Ferdinando quindi, che non si fa incantare e che è convinto della sua colpevolezza si arrabbia ancora di più.

Invece Angelica, sempre più legata a Ferdinando, decide appunto di fare un qualcosa di bello per il suo fidanzato. Cucina quindi per lui una pizza a forma di cuore, prepara un angolino della casa in modo romantico, sul tavolino le loro foto, il vino e la pizza, e tanti cuoricini rossi; Ferdinando è davvero contento della sorpresa.

Infine, la coppia Nando e Margherita si consolida sempre di più; Nando è anche sempre più geloso di Margherita, e quando lei scherza con gli altri, lui sembra non gradire troppo; ma anche Margherita nel confessionale dice, che anche lei di natura è una donna molto gelosa. Le storie d'amore sbocciano al Grande Fratello 11, Alessia Marcuzzi sarà contenta…

Simona Iannelli

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views