Grande Fratello 11, giorno 25: Guenda e Pietro, è amore?
Nella casa più spiata d'Italia, la casa del Grande Fratello 11, sboccia l'amore… tra Pietro Titone e la bella Guendalina Tavassi sembra proprio stia nascendo un forte interesse, i due non fanno altro che scambiarsi coccole e tenerezze… Nelle ultime settimane Guendalina e Pietro sembrano essersi avvicinati davvero tanto.
Ieri, durante il day time, Guendalina e Pietro erano sul letto, e coperti da un piumone sicuramente si scambiano qualche coccola in più, la provocante Guendalina, ha provato svariate volte a baciare l'affascinante Pietro, che invece ha cercato di rilassare l'atmosfera che si stava riscaldando un pochino troppo.
Già perchè, non dobbiamo dimenticare che come disse Alessia Marcuzzi, in fondo Pietro, fuori dalla casa del Grande Fratello 11, ha anche una fidanzata che l'aspetta e che si chiama Ilaria, Guendalina invece, magari potrebbe essere frenata, dalla consapevolezza che fuori c'è comunque la figlia che la guarda; dunque non si tratta proprio di una situazione facilissima per i due ragazzi, e forse è solo per questo che non riescono a lasciarsi davvero andare.
Ciò non togli che Guendalina ad ogni modo, risulta essere davvero una grande provocatrice, infatti ad ogni buon momento cerca di baciare Pietro, poi quando lui sta per cedere, è lei che poi si allontana, insomma è un vero gioco di passione tra i due.
Pietro in tutto ciò risulta davvero essere in confusione, infatti si confida con Sheila e le dice che lui, è certo che la sua ragazza, la fidanzata che ha lasciato fuori dalla tv, fuori dalla casa del Grande Fratello 11 è certo che stia soffrendo davvero molto, della situazione bollente che si sta venendo a creare tra lui e Guenda.
Pietro dice che il suo problema più grande in termini proprio espliciti, è l'astinenza, Pietro non avrebbe mai pensato di stare un mese senza fare l'amore, figuriamoci 4/5…, in più c'è Guendalina, che con la sua presenza di certo non l'aiuta.
Simona Iannelli