Grande Fratello 11 daytime video: la coppia Rosa e Emanuele è in pericolo per la nomination
Giorno 118 all'interno della casa del Grande Fratello 11 e corrisponde a quello della diciannovesima diretta condotta da Alessia Marcuzzi.
Una delle cose più divertenti della serata è stata l'incursione nella casa di Flavio Insinna che ha cercato di far fidanzare Antonella Elia con un concorrente della casa. Antonella Elia bacia Jimmy Barba e Raoul Tulli, ma alla fine con suo dispiacere, l'ex naufraga deve lasciare la casa.
In studio si torna a parlare di Andrea Cocco, della lite con Roberto e del presunto tradimento della fidanzata dell'italo giapponese, ma a calmare il modello arriva la telefonata di Szilvia per Andrea Cocco che lo tranquillizza per l'ennesima volta e il ragazzo sembra crederle.
Torna in studio l'ultima eliminata, Erinela Bitri ritrova Davide Baroncini. La ragazza però ha un altro scontro con Angelica Livraghi la quale si difende alle accuse di essere repressa: “La cosa vera che ha detto è che io qui dentro ho represso dei miei sentimenti, l’amore e la rabbia. Cosa che mi ha portato a fare delle cose molto belle e delle cose molto brutte“.
Ma l'albanese risponde: “La reputo repressa perchè non ha mai mostrato fino in fondo quello che provava, nel bene e nel male. Sono contenta che reagisca così, anche se è strano che lei il lunedì sera sia sempre così serena. Durante le dirette è stranamente sorridente, angelica, solare…”.
Arriva l'esito del televoto: Roberto Manfredini eliminato dal Grande Fratello 11 esce senza che Andrea Cocco lo saluti.
Raoul Tulli solo contro tutti al Gf11 è messo di fronte ai commenti degli altri concorrenti: un vero scontro frontale che lo vedono come unico protagonista contro i coinquilini.
Arriva anche il momento decisivo per la coppia Nando e Margherita. La ragazza ha scritto una lettera d'addio al suo Nando, nonostante l'amore non ha più fiducia in lui e preferisce chiudere la loro storia. Margherita è presente in studio dietro la grata e guarda negli occhi il suo Nando. Ma la lettera d’addio di Margherita non scoraggia Nando che annuncia che la aspetterà fuori per chiarire tutto.
Entrano due nuove concorrenti, le ultime due, e sono Giordana Sali e Rajae Bezzaz.
Belle sorprese per Guendalina che guarda un videomessaggio della nonna Tavassi che la rimprovera di essere troppo impulsiva ma Guendalina piange senza lacrime una caratteristica già notata in passato.
Dopo le nomination la somma dei voti dice che Emanuele Pagano, Raoul e Biagio sono i nominati di questa settimana.
La nomination potrebbe separare una delle coppie della casa quella formata da Rosa e Emanuele. Vedremo il televoto cosa deciderà lunedì prossimo, se salvare la coppia o lasciare Rosa di nuovo da sola.