0 CONDIVISIONI

Grande Fratello 11 daytime video: Davide Baroncini piange senza Erinela

Davide Baroncini è disperato per l’eliminazione di Erinela, Angelica afferma di non essere lesbica: questo e altro nel giorno 118 del GF11.
0 CONDIVISIONI
davide baroncini

Giorno 118 nella casa del Grande Fratello 11 e corrisponde con la diciottesima diretta.

La puntata inizia con uno scontro tra due concorrenti: l'odio di Ferdinando Giordano per Davide Baroncini è ormai evidente. Una puntata di S. Valentino che inizia con un forte litigio.

Iniziano poi i confronti tra le coppie: la prima a dover affrontare le pene d'amore è Margherita. Nando è stato sottoposto alla macchina della verità per indagare sui presunti tradimenti dell'operaio.

Ma Nando fallisce il test della verità e Margherita sta male e non crede più al pometino.

I primi nominati a salvarsi sono Biagio D’Anelli e Roberto Manfredini. Sono ancora a rischio Erinela sia Ferdinando.

Il GF fa un regalo di San Valentino per Erinela e Davide mostra un video con la storia del loro amore.

Invece Ferdinando Giordano viene fatto uscire dalla casa e in un cinema riceve la sorpresa di S. Valentino e poi viene raggiunto anche da Angelica.

Arriva il verdetto del televoto che poi ha stabilito che Erinela Bitri è l'eliminata.

Davide piange e non riesce a farsene una ragione ma deve salutarla perchè la ragazza deve lasciare la casa per sempre.

Arriva il momento per la verità di Angelica Livraghi. Alla ragazza viene fatto vedere un filmato in cui Guendalina afferma che Angelica è lesbica. La ragazza risponde alle accuse con un sorriso e dice: non sono lesbica. Ferdinando intanto assiste in silenzio.

Momento importante per Rosa Baiano che parla a telefono con suo padre ma l'uomo le fa una raccomandazione inaspettata: con Emanuele potresti scottarti. Rosa è un pò dispiaciuta anche se poi il padre cerca di rassicurarla dicendole di essere orgoglioso di lei.

Verso la fine della puntata ci sono le nuove nomination che determinano la lista dei nuovi ragazzi a rischio eliminazione: Raoul Tulli, Roberto e Biagio sono i nominati. Chi uscirà?

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views