video suggerito
video suggerito

Grande Fratello 11 daytime: Rosa spera che Davide soffra per Erinela, video

Rosa Baiano, protagonista del Grande Fratello 11, non ha ancora superato il dolore relativo al comportamento di Davide Baroncini che, per la seconda volta, l’ha abbandonata spinto dalla passione per Erinela Bitri. Adesso, la napoletana si augura che il suo ex possa soffrire.
A cura di Stefania Rocco
0 CONDIVISIONI
Rosa Baiano al Grande Fratello 11

Spero che possa soffrire almeno un po’ di quello che ho sofferto io così capisce che cosa mi ha fatto”. Con queste parole Rosa Baiano, protagonista del Grande fratello 11, ha firmato nuovamente l’apertura della guerra ai danni di Davide Baroncini. Il ragazzo, suo ex fidanzato in una storia talmente turbolenta da risultare indimenticabile, sta vivendo una situazione quantomeno particolare.

Profondamente innamorato della sua nuova fiamma, la loro love story potrebbe essere disturbata dai due fidanzati di Erinela, le persone che la donna avrebbe lasciato fuori dalla Casa prima d’iniziare l’avventura con Baroncini. La ragazza, durante la scorsa diretta, si è difesa dalle accuse, svelando di aver già spiegato tutto al suo fidanzato. Davide si fida di Erinela, su questo non c’è dubbio, ma le insinuazioni circolate sul suo conto potrebbero non fargli alcun piacere. E’ proprio a questo proposito che la bella Rosa, sempre più disposta a cedere di fronte ai tentativi di conquista Emanuele, si è espressa, augurandosi che il suo ex possa vivere anche solo in minima parte il dolore a lei inflitto.

La preghiera suona quasi come un’invocazione di guerra a beneficio del sempre discutibile Davide che, nemmeno in quest’occasione, mancherà di far pesare i suoi giudizi sulla dolce napoletana. Lo scoop su Erinela a Domenica 5, però, continuerà a ronzargli nella testa mentre appare sempre più difficile che un uomo col suo carattere possa passare completamente di fronte a un’accusa di questo tipo.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views