Grande Fratello 11 daytime: Pietro Titone contro tutti, video
Il giorno 64 nella casa del Grande Fratello 11 corrisponde al giorno della decima diretta con Alessia Marcuzzi.
La puntata è molto tesa e inizia con uno scontro tra Caroline e Guendalina che si contendono le attenzioni di Pietro Titone dopo l'uscita della sua fidanzata Ilaria Natali. Guenda è sempre avvelenata e dice: "Lei è l’unica brasiliana senza tette e senza sedere, mentre io ne ho da vendere. Per questo è gelosa". Titone durante la settimana ha baciato, per la prova di ballo, Guendalina e sembra comunque molto contento del fatto di essere conteso da tante donne come sottolinea anche Alfonso Signorini tornato ad essere l'opinionista della trasmissione.
Ma Caroline è anche al centro della lite furiosa tra Nando Colelli e Margherita Tavassi. Margherita non ha apprezzato i complimenti di Nando verso il lato b della brasiliana. Ma la situazione era stata già chiarita dai due innamorati e sembra che la calma sia tornata tra loro.
Arriva il momento dell'eliminazione, Alessia Marcuzzi annuncia: Caroline Cecere eliminata dal Gf11.
Ancora Pietro Titone è l'argomento di discussione della serata: ha litigato con Angelica Livraghi. E in studio c'è la madre di Angelica che accusa il calciatore dicendo: "Pietro, tu non hai offeso soltanto mia figlia, ma prima di tutto tutte le donne, poi la tua fidanzata, poi Guendalina e in ultimo Angelica. Hai dichiarato tanto odio, sostieni la cultura dell’odio, sei un ragazzo violento. Mia figlia l’hai chiamata lurida, che l’avresti strappato i capelli, nessuno avrebbe reagito come lei, che è una signora. Hai dimostrato di non rispettare le donne. Ti auguro di non essere mai al mio posto e difendere una figlia da un ragazzo arrogante come te".
Ma Pietro non è uno che sta zitto e ammette le proprie colpe e subito Pietro Titone attacca la mamma di Angelica del Gf11: "Le donne sono una cosa, sua figlia è un’altra. Le donne sono la cosa più bella della mia vita, non potrei farne a meno, ma sua figlia ha degli atteggiamenti che non mi piacciono, dice che sono vuoto, ho detto solo perché ero nervoso, mi dispiace di esser stato volgare, ma non c’entra con le donne".
Altro momento di tensione è quello legato alle vicende di Matteo Casnici accusato di aver bestemmiato: uscirà come tutti gli altri che hanno commesso lo stesso errore? Il Grande Fratello a sorpresa decide che Matteo Casnici resta al Grande Fratello: bestemmia involontaria.
Le ragazze vengono invitate a raggiungere il tugurio come punizione per lo scarso rendimento per la prova settimanale, ma non è del tutto vera la motivazione: Guendalina Tavassi e le ragazze escono dalla casa del Gf11, salgono su una limousine verso una meta sconosciuta.
I maschietti però non saranno soli: entrano due belle ragazze Olivia Lechner austriaca e di Giordana Sali culturista.
Le nomination della serata hanno dato questo verdetto: Nando Colelli, David e Matteo saranno a rischio di uscire la settimana prossima.