10 Gennaio 2011
09:42

Grande Fratello 11 daytime: Pietro bestemmia e Ferdinando lascia Angelica, video

Una giornata molto intensa al GF11: Pietro bestemmia e rischia l’eliminazione mentre Ferdinando lascia Angelica e Davide cerca di riconquistare Rosa.
gf11 ferdi ange

Continui colpi di scena in questo Grande Fratello 11.

La notizia più grave (per il protagonista si intende) è che Pietro Titone ha bestemmiato di nuovo e il Grande Fratello questa volta ha deciso di prendere provvedimenti seri e ha addirittura annullato il televoto settimanale. Quindi Pietro rischia seriamente di essere eliminato.

Intanto Davide cerca in tutti i modi di riavvicinarsi a Rosa. La napoletana si accorge di tutte le attenzioni di Baroncini, si sente il suo sguardo addosso. Ma non si capisce se ora l'attenzione sia dovuta sempre all'ormone oppure ad un reale sentimento. E mentre riflette sui suoi errori Davide chiede scusa sia a Matteo che a Guenda per alcune incomprensioni del passato. Mentre lo spagnolo accetta di buon grado le scuse, la romana continua a pensare che Davide sia un lecchino e che non meriti nulla.

Davide confessa anche a Massimo di essere ancora preso da Rosa, ma lei anche se innamorata ancora non vuole più saperne di lui, è troppo ferita dal tradimento del siciliano ma soprattutto non vuole deludere i genitori e il pubblico tornando nelle braccia di Davide. Quest'ultima è la tesi di Guenda che non ne lascia passare una senza il suo commento sarcastico.

Intanto c'è un riavvicinamento anche tra Guendalina e Pietro, se ne è accorta la ragazza ma anche gli altri coinquilini che non fanno mistero dell'attrazione tra i due ragazzi.

Ma forse anche un'altra coppia sta scoppiando nella casa del GF11: Ferdinando lascia Angelica. Il motivo sarebbe la mancanza di intimità tra i due. La bella romana non riesce a lasciarsi andare davanti alle telecamere e Ferdinando dice in confessionale: "Non siamo più tranquilli e sereni, io sono stanco. Devo pensare a me stesso".

I coinquilini cercano di portare pace nella coppia ma evidentemente non ci sono riusciti perchè la coppia si ritrova in sala relax e Angelica chiede a Ferdinando: "Hai voglia di finirla qua?" e lui le risponde: "Per come stanno andando le cose sì". Angelica piange e raggiunge Rosa. Ma è davvero tutto finito?

Grande Fratello 11, daytime: Davide e Angelica contro Guendalina, video
Grande Fratello 11, daytime: Davide e Angelica contro Guendalina, video
Ferdinando al Grande Fratello 11: mi sono infatuato di Angelica, il video
Ferdinando al Grande Fratello 11: mi sono infatuato di Angelica, il video
Grande Fratello 11 video: Angelica e Ferdinando in crisi
Grande Fratello 11 video: Angelica e Ferdinando in crisi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni