Grande Fratello 11 daytime: per Andrea Cocco dopo Szilvia c’è Margherita
Giorno 136 nella casa del Grande Fratello 11.
La coppia di amiche formata da Guenda e Margherita subisce un nuovo scossone a causa di un affermazione di Guendalina che ha confidato a Davide di temere che se la varesina fosse costretta a scegliere tra lei e Jimmy, la scelta cadrebbe sul ballerino.
Ma appena Margherita ha sentito queste cose si è infuriata contro l'amica colpevole di aver messo in discussione il loro rapporto dicendole: "Tu sei mia sorella, come puoi pensare queste cose?". L'amicizia è più forte della voglia di litigare e le due ragazze fanno subito pace.
Intanto la situazione di Andrea Cocco è davvero complicata. Il ragazzo sta male dopo aver avuto la conferma di essere stato tradito dalla fidanzata Szilvia e piange spesso. Per fortuna riceve l'affetto di tutti i suoi coinquilini e in particolare di Margherita che si rispecchia nel dolore di Andrea rivivendo i momenti difficili vissuti a causa di Nando.
Margherita però forse si sta avvicinando troppo al bel modello italo-giapponese e infatti Andrea Cocco e Margherita passano la notte insieme.
I rapporti tra Rosa e Davide sono ancora molto tesi infatti litigano furiosamente rinfacciandosi alcuni episodi del passato, Rosa gli dice: "La considerazione che ho di te sta sotto i piedi".
Ma tanta rabbia nascondo ancora interesse di Rosa per Baroncini e questo l'ha capito anche Emanuele che in confessionale dice che se Davide gli fosse davvero indifferente, come dichiara la modella, certe cose non accadrebbero.
Jimmy intanto scherza con Giordana e i due si scambiano anche un bacio, ma quando lo scopre Margherita si ingelosisce tantissimo. Ma non lo avevo rifiutato fino a qualche ora prima?
Certo che se questa è una tattica di Jimmy per conquistare Margherita, sta avendo buoni risultati.