Grande Fratello 11 daytime: notte d’amore tra Biagio e Rajae?
Giorno 130 nella casa del Grande Fratello 11.
C'è aria tesa tra i due amici Jimmy Barba e Margherita Zanatta, infatti il ballerino ha confessato alla ragazza "Tu piaci a me!" ma Margherita non riesce a lasciarsi andare pechè pensa ancora a Nando.
Eppure Jimmy sarebbe il compagno ideale grazie al suo carattere solare ma Margherita Zanatta lo respinge anche dopo l'invito di Emanuele a lasciarsi andare con l'italo-inglese. Guendalina invece non incoraggia Margherita e rispetta la sua scelta anche perchè Jimmy sembra anche interessato alla nuova inquilina Rajae.
E proprio Rajae è al centro di un pettegolezzo piccante della casa: sembra che la ragazza abbia passato una notte d'amore con Biagio, il pr pugliese. La certezza di cosa sia successo non ce l'ha nessuno ma certamente le versioni dei due ragazzi sono discordanti. Mentre la libica nega qualsiasi cosa e ammette di aver solo giocato con Biagio, il ragazzo prima conferma la versione della ragazza e poi ammette di essere a disagio in presenza di Rajae perchè ne è attratto però ha una situazione sentimentale un pò complessa al di fuori della casa e questo lo frena.
Gli inquilini della casa che hanno da sempre reputato Biagio come un falso, pensano che questa sia una strategia anti eliminazione.
Intato il GF preleva durante la notte Davide, Andrea, Ferdinando e Jimmy e li porta, all'isaputa di tutti, in una beauty farm.
In casa ci sono problemi nella coppia formata da Rosa Baiano ed Emanuele: il ragazzo dice alla ragazza di trovarla fredda e scostante. Ma Rosa dice che non è vero e si dispiace per queste frasi di Emanuele.
Lele chiede aiuto anche ad Angelica che è abbastanza lucida sulla situazione e dice: "Sta avendo un comportamento egoista! Non riesce a ricominciare". Rosa Baiano è stata anche contestata da Angelica per il suo cambiameto degli ultimi giorni e quindi dà pienamente ragione al carpentiere che però dice: "Sta tirando troppo la corda".