video suggerito
video suggerito

Grande Fratello 11 daytime: Margherita deride il sesso con Nando Colelli, video

Margherita Zanatta, accantonato per il momento il flirt con Andrea Cocco, disprezza le qualità amatorie del suo ex Nando Colelli. Il ragazzo, a posteriori, sarebbe una delusione a letto. Ecco il video del daytime del Grande Fratello.
A cura di Stefania Rocco
69 CONDIVISIONI
Margerita Zanatta deride Nando

Mentre Nando Colelli torna a Le Iene dopo lo scherzo giocatogli dal programma la scorsa settimana, Margherita Zanatta comincia ad affrontare il fantasma del suo ex dentro la Casa. Durante il daytime odierno, la ragazza si è interrogata sui motivi che l’avrebbero spinta a innamorarsi del romano, trovando in lui, a posteriori, inimmaginabili difetti. Forte del confronto fatto grazie al bacio con Andrea Cocco, la Zanatta ha disprezzato il suo ex per il modo volgare e irrispettoso nel quale si sarebbe comportato. Sotto accusa, soprattutto una delle frasi dell’intervista di Colelli a Le Iene.

Nel descrivere il rapporto occasionale con l’amante Alessandra Correale, infatti, il ragazzo ha assicurato di esserci stato a letto solo per accontentarla e che il sesso con lei non gli sarebbe nemmeno piaciuto. Delusa dai commenti offensivi del ragazzo, Margherita ha confessato a Jimmy e Rajae che Nando non sarebbe un amante soddisfacente dal punto di vista sessuale. Abbassando il tono della voce, forse nel timore che le telecamere potessero udire il suo commento, la Zanatta ha spiegato che Colelli, nella posizione in cui si trova, non dovrebbe avere nulla da lamentare nei confronti delle sue partner femminili perché sarebbe lui stesso scarso sotto l’aspetto sessuale.

Trascorso qualche giorno, e forse perché più concentrata sulla recente eliminazione di Guendalina Tavassi, la speaker sembrerebbe star metabolizzando la delusione ricevuta dal suo ex. Auguriamoci solo che nel caos lasciato da Nando, il bell’Andrea riesca a ravvisare uno spiraglio che gli consenta di far breccia nel cuore della delusa Marghe.

69 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views