7 Dicembre 2010
19:43

Grande Fratello 11 daytime, Ilaria a Guendalina: sei zero!

Ilaria Tavassi, all’indomani della puntata del Grande Fratello del 6 dicembre, sfoga in confessionale la sua rabbia nei confronti dell’irraggiungibile rivale Guendalina Tavassi e di lei dice….
A cura di Stefania Rocco
Ilaria contro Guendalina al Grande Fratello 11

Se avessi voluto risponderle a tono l’avrei fatta piangere. Una come Guendalina nemmeno la considero. Per me è zero!”. Le ultime parole famose quelle di Ilaria Natali che, durante la puntata odierna del Grande Fratello 11, ha spiegato la sua personale, e certamente opinabile, versione della querelle con Guendalina Tavassi.

Certo è che, da una donna del suo stampo, incapace di avere reazioni nemmeno di fronte a un tradimento consumatosi sotto gli occhi di tutta l’Italia, una frase di questo tipo non ci saremmo mai sognati di sentirla. Lei, la donna che ha perdonato Pietro Titone senza nemmeno battere ciglio, in questo sfogo fa sorridere. Eppure, a sentirla, sembra davvero in grado di distruggere la rivale con un colpo di spugna. Forse, in un impeto di euforia, la Natali non ha considerato la lingua tagliente e le vulcaniche, seppur a volte fastidiose, risate di scherno della Tavassi, una donna che della provocazione pare aver fatto un’arte. La capacità di Ilaria di mettere alle strette un tipo come lei risulta quanto mai esagerata poiché non solo, non ne sarebbe capace ma addirittura, le manca la voglia di emergere. Forse, a sentire il commento di Alfonso Signorini su Ilaria, verrebbe addirittura da darle ragione. La ragazza ha ormai assolto la funzione per la quale è entrata in Casa e, stando così le cose, potrebbe lasciare il Grande Fratello senza che il pubblico ne senta troppo la mancanza.

Di certo, una Guendalina libera da fidanzatine prive di spessore, sarebbe più divertente che una coppia senza stimoli e di certo destinata ad essere dimenticata in fretta. Al pubblico, il compito di scegliere se regalare o meno alla Tavassi la possibilità di prendersi la sua rivincita. Il divertimento sarebbe assicurato e l’audience pure. Con buona pace della Natali.

Grande Fratello 11, daytime: Davide e Angelica contro Guendalina, video
Grande Fratello 11, daytime: Davide e Angelica contro Guendalina, video
Grande Fratello 11 daytime: Ferdinando e Guendalina sono criticati da Giuliano, il video
Grande Fratello 11 daytime: Ferdinando e Guendalina sono criticati da Giuliano, il video
Pietro e Guendalina chiariscono al Grande Fratello 11, video
Pietro e Guendalina chiariscono al Grande Fratello 11, video
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni