3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Grande Fratello 11 daytime: Guendalina litiga con Raoul e Margherita, il video

Guedalina discute con Margherita sul suo rapporto con Nando e litiga furiosamente con Raoul nel giorno 115 del Grande Fratello 11.
3 CONDIVISIONI
guendalina gf11

Giorno 115 nella casa del Grande Fratello 11.

L'attenzione della giornata è tutta rivolta alla coppia Raoul e Guendalina. Coppia per modo di dire, infatti dopo l'intesa delle settimane scorse, ora c'è tensione crescente tra i due ragazzi.

Raoul è molto amareggiato dal comportamento di Guendalina che lo ha trattato davvero male, ma nonostante tutto, confessa a Ferdinando "Le voglio bene, lei è una persona vera".

Per Guendalina Tavassi è ancora più inconcepibile che il macellaio la possa perdonare dopo le cose cattive che le ha detto e, quindi, con la collaborazione di Roberto, giunge a due conclusioni su Raoul: la prima è che il macellaio non sia abituato a ricevere un no da una ragazza e quindi insiste fino allo sfinimento fino a che non ha raggiunto il suo scopo, la seconda invece è che Raoul stia giocando solo per ottenere visibilità, perchè ha capito che Guendalina è un personaggio forte e questi siparietti possono solo portare vantaggi al macellaio.

Ma Guenda è esasperata da Raoul e dice: "Non lo sopporto più. Capisco che ho sbagliato i modi ma mi sembra anche palese la mia insofferenza nei suoi confronti".

I due ragazzi allora si scontrano di nuovo e questa volta le parole della romana sono davvero pesanti: "Tu sei entrato qua dentro con questa cosa perché tu con me non c'hai mai parlato, tu non mi conosci. Io lo so che tu fai tutto questo per fuori ma tu mi hai rotto i co….ni, mi hai rotto le ba..e".

Raoul dopo questo attacco alza la voce e le dice: "Oh me piaci, che ce posso fa? Mi piace il tuo carattere di me..a".

Intanto continuano i dubbi nella testa di Margherita che non sa se credere a Nando oppure no. La ragazza resterà ancora per molto tempo nella casa e Nando la aspetterà o si lascerà tentare ancora?

Margherita chiede un consiglio agli amici ma anche stavolta Guendalina parte all'attacco e le dice che Nando continuerebbe a tradirla, anche se lei decidesse di perdonarlo. Questa frase fa scattare Margherita e inizia un nuovo litigio tra Margherita e Guenda: la varesina accusa Guenda di trattarla sempre male e di avere la presunzione di predire il futuro. Ma poi il litigio si trasforma in un abbraccio tra le due amiche.

Momento di tristezza per Andrea Cocco, sente la mancanza della fidanzata Szilvia: "Si sta trasformando in un'idea, è come poteva essere Laura per Petrarca. Oggi ho difficoltà nello scacciare i pensieri. Penso alla clip e cerco di rasserenarmi, però non è sempre semplice e ci sono giorni come questo in cui mi riesce difficile reagire. Anche se c'è amore, per forza di cose le cose cambiano, perché è proprio un discorso di esperienza".

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views