video suggerito
video suggerito

Grande Fratello 11 daytime giorno 51: la notte di Ferdinando e Angelica

Una puntata tutta cuori. Il Grande Fratello propone una panoramica delle varie coppie della casa.
A cura di Gabriella Conte
5 CONDIVISIONI
GF 11 Angelica e Ferdinando

Complice l'atmosfera di festa l'appuntamento quotidiano dell'8 dicembre con il Grande Fratello 11 è dedicato all'amore. Mai quante in questa edizione sono state le coppie formatesi all'interno della casa più spiata dagli italiani e, forse, mai tutte così autentiche.

Si parte dalla prima (in ordine cronologico): i due piccioncini Ferdinando ed Angelica preparano la capanna per la loro notte d'amore! Le dichiarazioni di entrambi, Angelica alle amiche e Ferdinando al confessionale, sono entusiastiche. La ragazza ha detto al suo uomo che si sta innamorando di lui… e questo ha fatto impazzire di gioia il salernitano che sente di toccare il cielo con un dito!

Ilaria e Pietro, i due fidanzati che, invece, il GF ha riunito, si scambiano tenerezze sul divano e lui ascolta gli sfoghi della ragazza, che soffre perché è incompresa e mal giudicata dai più. Non mancano i commenti al vetriolo di Guendalina e della sua nuova alleata Caroline che stimano la coppia molto noiosa e lei senza carattere. Le donne auspicano l'eliminazione di Ilaria, in nomination, in modo da potersi vendicare. Guenda è infatti convinta che se Ilaria lasciasse la casa Pietro, dopo un momento iniziale, si riavvicinerebbe e lei a quel punto potrebbe mollargli un bel 2 di picche!

La parentesi comica è data dalle ragazze a cui è affidata la responsabilità della gestione della cucina, dalla lista della spesa all'impastare il pane. Commenta caustico Nando: "Chi dice donna dice danno!"

Il ruspante romano appare però meno allegro e spumeggiante del solito e la sua donna, Margherita, è preoccupata perché lo sente più freddo anche nei suoi confronti. Parte allora il decalogo della bella Caroline, una donna tutta d'un pezzo, che ritiene che gli uomini vadano addestrati! In sostanza la sudamericana consiglia a Margherita di farsi desiderare di più. Ma lei non sortisce l'effetto desiderato, anzi…. lui le riserva addirittura quella che lei definisce "la pacca del nonno!". La pacca sulla spalla mette davvero in crisi l'esuberante speaker… che sia la volta buona che rimanga senza parole?!?

Anche la passionale Francesca è in crisi… l'insofferente Matteo pare iniziare ad accusare la pressione psicologica di questo rapporto, lui che è sempre stato uno spirito libero.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views