video suggerito
video suggerito

Grande fratello 11, daytime giorno 44: Pietro vs Sheila

Gli animi dei ragazzi appaiono quanto mai esasperati e in casa scoppiano continue liti.
A cura di Gabriella Conte
1 CONDIVISIONI
Sheila costume

La reclusione nella casa dura ormai da un mese e mezzo e gli animi dei ragazzi appaiono quanto mai esasperati.

L'occhio del GF indugia sulle infinite conseguenze (anche indirette) della entrata di Ilaria Natali che ha scombussolato tutti gli equilibri all’interno della casa. Lunedì sera nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello 11 è stato chiesto ai concorrenti di decidere la sorte di Ilaria, che mediante una votazione hanno espresso il volere di far rimanere o far uscire la ragazza. La maggioranza ha voluto che Ilaria rimanesse, ma tra questi non c’era Sheila, una delle persone più vicine a Pietro. Il senese si è profondamente risentito di questa scelta e in una discussione scoppiata in piscina con Sheila le dice che ora ne pagherà le conseguenza: lui ora non è interessato alle spiegazioni della ragazza e rifiuta la sua richiesta di affrontarsi da parte per chiarirsi, per lui ciò che contano sono i fatti.

All’acceso scambio di idee assistono Ilaria e Giuliano, anche loro in piscina, e poi arriva Guendalina che, ovviamente, prende le parti della sua amica. Pietro si tappa le orecchie, Sheila va via, ma poi in confessionale scoppia in lacrime. Si dichiara delusa e arrabbiata perché ritiene che una reazione del genere sia sintomatica del fatto che Pietro non fosse un vero amico, come lei riteneva. Giuliano, da parte sua, butta benzina sul fuoco e convince Pietro che l’unico interesse di Sheila sia ai fini del gioco e non perché realmente tenga a lui come persona.

Sheila è in nomination: che non sia un tentativo di Giuliano, per sua stessa ammissione un calcolatore, di metterla in cattiva luce perché la teme?

L’appuntamento quotidiano prosegue con le intemperanze di Caroline, mal sopportate dai più, e da un nuovo scontro tra Piero e Guendalina, a suon di provocazioni e malignità gratuite da ambedue le parti. A goderne ovviamente è Ilaria.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views