Grande Fratello 11 daytime giorno 104: Raoul Tulli è pazzo di Guenda
Grande Fratello 11, giorno 104: in primo piano al daytime c'è ancoa la questione Nando e Margherita, la varesina è ancora tanto innamorata, e tutti pensano che lei ritornerà insieme a Nando, appena riuscirà a vederlo. Davide, infatti domanda a Margherita "Cosa faresti se adesso Nando fosse qui?", a quel punto Angelica cerca di impedire che l'amica risponda alla domanda, e dice a Baroncini "tu non devi fare questo tipo di domande…"; dopodichè è guerra aperta.
Valentina, si mette in mezzo, cercando di difendere Davide, che a suo modo di vedere viene sempre aggredito da Angelica, ed è così che la discussione tra la bionda e la mora si accende, anche troppo, infatti il risultato è un litigio furioso tra Valentina e Angelica.
Intanto Raoul, confida a Ferdinando di essere seriamente interessato a Guendalina, per lui la bella mamma è una vera donna, è simpatica, brillante… e come dice il macellaio romano "è tanta…". Ferdinando però risponde a Raoul che Guenda è una ragazza ingestibile e non gli conviene nemmeno provarci, rischia di sbattere contro un muro d'acciaio.
Infine, Angelica confessa di essere molto gelosa di Rosa. La bella napoletana e Ferdinando sembrano troppo complici, in fondo dice Angelica hanno tante cose in comune, e questa situazione a lei la fa ingelosire moltissimo, anche se poi Rosa è una sua amica.