23 Gennaio 2011
17:03

Grande Fratello 11 daytime: Ferdinando e Guendalina sono criticati da Giuliano, il video

Al Grande Fratello 11 giorno di accuse contro Guendalina e Ferdinando da parte di Giuliano. Intanto Margherita riceve un messaggio d’amore da Nando.
guenda

Continuano a scorrere i giorni all'interno della casa del Grande Fratello 11 e siamo arrivati al giorno 96.

Per animare le discussioni il GF manda il videomessaggio di Giuliano, l'ultimo eliminato, che con la sua pungente antipatia non ha risparmiato commenti cattivi a gran parte della casa concentrandosi però contro due elementi fortissimi di questa edizione: Ferdinando e Guendalina.

Del salernitano dice che ha trascorso più tempo a dormire che a socializzare con gli altri ed è immeritato il gradimento che ha nel pubblico. Guendalina gli dice: "Stai a rosicà!" proprio perchè il concorrente credeva di essere un possibile vincitore del Grande Fratello 11 e invece è stato eliminato da Olivia.

Arrivano altri messaggi tramite gli aerei e questa volta la destinataria è Margherita. Il messaggio recita: "Marghe torniamo a sorridere insieme tuo Chicco". Il mittente è Nando e questo messaggio manda in confusione la concorrente che parlando con Guenda riflette sul possibile futuro che potrebbe avere con il pometino.

Ma Davide difende Nando che invece stava ricevendo gli attacchi di tutti e Angelica si oppone al siciliano ricordandogli che il ragazzo ha mancato di rispetto a Margherita in diretta facendogli capire che è quello che ha fatto anche lui nei confronti di Rosa.  Si innesca una lite dai toni accesi.

Quando è terminata la discussione Ferdinando consiglia ad Angelica di non attaccare Davide: "Non mettere bocca e lasciar scorrere", ma la romana è sconvolta da questa frase del suo ragazzo e gli urla contro: "Non ti permettere di azzittirmi mai più se sto parlando con qualcuno!". Ferdi però non ritratta le sue frasi.

Continuano gli esercizi di bacio per prepararsi alla prova settimanale: tra Guenda e Raul ci sono tante risate mentre tutti sperano di capitare in coppia con Rosa che ha davvero tanti pretendenti: Roberto, Emanuele e lo stesso Raul.

La ragazza si è accorta di tutto questo fermento intorno a lei e le fa molto piacere anche se non è ancora pronta a lasciarsi andare… la ferita per Davide è ancora aperta.

Per vedere tutte le immagini dei ragazzi nella casa clicca su GF11 video, mentre per vedere quelli divertenti della Gialappa’s Band clicca su Mai dire Grande Fratello 11.

Grande Fratello 11, daytime: Davide e Angelica contro Guendalina, video
Grande Fratello 11, daytime: Davide e Angelica contro Guendalina, video
Grande Fratello 11 daytime video: lite tra Giuliano e Ferdinando
Grande Fratello 11 daytime video: lite tra Giuliano e Ferdinando
Guendalina Tavassi piange per Remo: Grande Fratello 11 daytime
Guendalina Tavassi piange per Remo: Grande Fratello 11 daytime
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni