Grande Fratello 11 daytime, Davide lascia Rosa: il video
Al Grande Fratello 11, le sorprese non finiscono mai. Dopo il violento litigio tra Pietro Titone e Nando Colelli, è la volta di Davide Baroncini di dare di matto. Il ragazzo, protagonista di diversi scontri con il preferito dal pubblico Ferdinando Giordano, ha deciso d’interrompere la relazione instaurata con la Miss partenopea conosciuta proprio nel reality. E’ così che, al termine dell’ennesimo stupido litigio, Davide ha lasciato Rosa che, nell’apprendere la notizia, è scoppiata in lacrime. La ragazza, infatti, aveva già confessato di essersi profondamente di Baroncini il quale, a quanto pare, non ricambia i suoi sentimenti.
Nel frattempo, il pubblico fuori dalla Casa si scaglia contro la presunta bestemmia di Pietro Titone che ha baciato Guendalina Tavassi, in occasione della prova settimanale. I telespettatori e il Moige chiedendo a gran voce che il ragazzo esca dal Gf.
Gli autori accusati da Mauro Marin di pilotare il reality, per il momento, non hanno proferito parola sulla spinosa questione, in attesa della puntata del prossimo Lunedì quando, in diretta tv, Alessia Marcuzzi comunicherà le decisioni prese in merito alla vicenda. Stesso rischio per il francesino David Lyoen che potrebbe abbandonare la Casa, a seguito dell’ingiuria gratuita pronunciata poco prima di entrare in sauna.