4 Novembre 2010
16:12

Grande Fratello 11, daytime: Davide e Angelica contro Guendalina, video

Nel daytime di Grande Fratello 11, Guendalina viene attaccata da tutti. Intanto continua la storia tra Angelica e Ferdinando.
davide guenda gf 11

Il daytime del 3 novembre si apre con la caccia del ladro di banane che nella Casa del Grande Fratello 11 indigna i concorrenti.

E mentre si parla di mancanza di rispetto e si punta il dito verso qualcuno, spunta il colpevole, anzi la colpevole: Norma. Norma, per sbaglio, ha mangiato la banana destinata a Davide, ma scusandosi ripetutamente dice di aver trovato, in frigo, la mezza banana mancante, "io ne ho mangiata una, e già ce n'era una mezza". Anche David è molto indignato dalla sparizione del cibo e ci confessa che "se scopro chi è stato mi ibestialisco, divento una bestia!".

Davide e Guendalina Tavassi sono i protagonisti di un'intensa litigata che ha coinvolto un pò tutti gli inquilini.

La romana accusa Davide Baroncini di lanciarle continuamente delle frecciatine.

Giuliano, il gigolò, in Confessionale si schiera a favore del barone: "Non ho mai sentito Davide parlare male della figlia di Guendalina o altro, lui ha semplicemente detto che non vuole sentire ‘vittimismi', non gli importa nulla".  E consiglia a Guendalina di cambiare modo di approcciare con le persone, "quando parla sembra sempre che lo fa con cattiveria".

Questo pensiero è condiviso un pò da tutti gli abitanti della Casa e anche dall'amica di Guenda, Marghierita che le ha fatto notare che dovrebbe "limare un po' i suoi toni" per evitare di passare dalla parte del torto.

David invece crede che la mamma romana non sia sincera: "non mi convince, quando fa tutte quelle litigate dà sempre l'impressione che vuole mettere zizzania, è molto furba. Si nasconde facendo la vittima, ma in realtà le piace lanciare frecciatine".

Manco a dirlo, Angelica è d'accordo con David, mentre Sheila, Pietro e Clivio sembrano non approvare.

Davide parla di Guendalina in confessionale pensa che sia falsa: "Lei è una provocatrice, te ne manda di tutti i colori, prima lancia il sasso e poi nasconde la mano!, ha un comportamento fastidioso, quando poi la sera della diretta assume un comportamento da vittima con la bambolina in mano, preoccupandosi per la figlia".

Guenda, in confessionale, dice che in casa c'è tanta falsità: "Non ce la faccio più, non voglio passare per quella cattiva". Ma dopo le scuse rivoltele dal barone lei si arrabbia di più: "Che cosa me le dici a fare tutte quelle cose se poi mi vieni a chiedere scusa?".

Continua la storia tra Angelica e Ferdinando. Lui è sempre più attratto da lei: "E' una cosa fantastica,mi sono dimenticato di tutto ciò che c'è all'esterno".

Sheila ha ancora dubbi sui sentimenti di Angelica per Ferdinando e dice: "E' andata di palo in frasca, finchè non ha trovato quello che gli dava sicurezza". Anche Guendalina e Pietro si schierano contro Angelica, al contrario di David che sembra il più obbiettivo e razionale.

Il francese dice di lasciare in pace Angelica e di farle vivere questa storia: "Se quì dentro ci fosse più amore sarebbe meglio, e ci sarebbero meno litigate".

Qui sotto il video della litigata tra Guenda e Davide, per gli altri video cliccate su GF 11 video.

Watch litigata tra guendalina e davide in News |  View More Free Videos Online at Veoh.com

Lazzaro Langellotti

Guendalina Tavassi al Gf11: Angelica è stata con mio fratello, video
Guendalina Tavassi al Gf11: Angelica è stata con mio fratello, video
Grande Fratello 11 daytime: Davide Baroncini contro tutti, video
Grande Fratello 11 daytime: Davide Baroncini contro tutti, video
Grande Fratello 11 daytime, Pietro a Rosa: non tornare con Davide
Grande Fratello 11 daytime, Pietro a Rosa: non tornare con Davide
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni