video suggerito
video suggerito

Grande Fratello 11 daytime: Angelica e Ferdinando contro tutti

Al GF11 Angelica viene attaccata da tutti per il suo rapporto con Ferdinando ed Emanuele. Intanto arrivano i primi baci casti tra Rosa ed Emanuele.
10 CONDIVISIONI
ferdi e ange

Inizia il giorno 112 nella casa del Grande Fratello 11.

Dopo aver visto Rosa negare un bacio ad Emanuele, ecco che arrivano i primi baci casti sulle labbra tra i due piccioncini: la coppia sembra essere veramente perfetta insieme, ridono, scherzano e si stuzzicano. Lele non fa mancare le sue attenzioni e le coccole a Rosa che in confessionale dice: "A me piace, mi fa stare bene. Ci sono dei momenti in cui lo vedo particolarmente carino ed il pensiero mi sfiora". Però la ragazza ha ancora tanti dubbi: "Il suo dirmi che è avanti nei sentimenti… Faccio un po' fatica a credergli, ci conosciamo da poco".

Ma intanto continuano i problemi di Angelica con tutti gli altri coinquilini. La biondina è sempre sotto processo per il suo atteggiamento troppo intimo con Emanuele. La ragazza viene attaccata da Valentina che le dice: "Abbracci, bacetti e sculacciatine varie sono troppo. Io la vedo come mancanza di rispetto".

Angelica e Ferdinando però sono tranquilli e il fidanzato della romana accetta i comportamenti della sua fidanzata non trovandoci malizia ma le dice: "A me va bene quello che fai però capirai che in alcune cose vai oltre".

Guendalina poi afferma: "Ha sofferto anche per quest'amicizia nata tra Rosa, Margherita e me. Anche Rosa ha detto che non la riconosce più".

Intanto continuano i messaggi aerei e ne arriva uno che colpisce ben quattro concorrenti: "Ange e Biagio falsi. Ferdi e Manu fessi".

Ovviamente quelli che ricevono l'attacco maggiore sono Angelica e Ferdinando e in piscina si scatena una furiosa discussione. Valentina attacca ancora Angelica. Ma a questo punto la bionda reagisce e dice alla mora di essere invidiosa di lei. Ma Valentina attacca di nuovo: "Ferdi con te non c'entra niente. Sembra un amico e non un fidanzato. Sei un'egoista" e dice che trova assurdi alcuni comportamenti della coppia che non hanno intimità e non dormono insieme.

Angelica si sfoga in confessionale e dice: "Io mi sto godendo la mia storia che è bellissima. Non sto giocando. Sono innamorata pazza".

Valentina giunge alle minacce: "Ti faccio nera Angelica, forse non hai capito".

In tutta questa situazione gongola Guendalina che in Confessionale afferma: "Le liti tra donne sono meravigliose".

Per tutte le immagini della casa cliccate su GF11 video mentre per quelle divertenti della Gialappa’s band su Mai dire Grande Fratello 11.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views