8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Grande Fratello 11 daytime: Andrea corteggia Margherita ma lei resiste

Andrea Cocco prosegue imperterrito il corteggiamento nei confronti della speaker Margherita Zanatta la quale però continua ad apporre un netto rifiuto ai suoi tentativi di conquista. Nando Colelli, tuttavia, è ormai dimenticato Ecco il daytime del Grande Fratello 11.
A cura di Stefania Rocco
8 CONDIVISIONI
Margherita Zanatta resiste ad Andrea

Il bacio tra Andrea e Margherita al Grande Fratello 11 pare aver originato una situazione di effettiva stasi. La varesina, infatti, continua a rifiutare le attenzioni del bell’italo-giapponese che, da qualche giorno, le sta facendo una corte spietata. Nel daytime del Gf del 18/03/2011, il pubblico ha avuto modo di vedere i primi approcci da parte di Andrea, approcci che si sono trovati a scontrarsi con il muro opposto dalla speaker della Casa che, per il momento, pare avere tutte le intenzioni di non cedere al corteggiamento del suo ex migliorie amico.

Oggi, il rapporto tra i due non si è discostato di molto rispetto a quanto accaduto ieri. Margherita ha deciso di affrontare la questione con Rosa Baiano alla quale ha confidato che Cocco sarebbe l’uomo perfetto arrivato nel momento più sbagliato. L’intervista di Nando a Le Iene ha provocato alla Zanatta una delusione tale da non consentirle di sentirsi pronta per vivere un’altra storia d’amore, seppur con presupposti certamente diversi rispetto a quelli della storia precedente. La perseveranza di Andrea, pur apprezzata da Margherita, non basta a farle cambiare idea e a spingerla tra le braccia di quello che viene ormai da più parti definito come l’uomo perfetto. La Baiano, interrogata da Margherita, non ha dato un giudizio netto sulla vicenda, limitandosi a suggerire all’amica di seguire l’istinto.

Nel frattempo, nella Casa del Grande Fratello si continua a giudicare il terribile comportamento avuto dall’ex della Zanatta. Il ritorno di Nando a Le Iene è servito a chiarire al pubblico a casa la vera natura sempliciotta del Colelli mentre per i ragazzi reclusi a Cinecittà, il giudizio è stato molto più drastico. Nando è stato additato come un giocatore scorretto, colpevole di aver ferito i sentimenti della donna che lo ha tanto amato. E’ comprensibile, dunque, che la bella Margherita non si senta pronta iniziare un nuovo percorso. Non è detto, però, che col tempo e la tenacia di Cocco le cose non possano cambiare.

https://www.veoh.com/watch/v208656729bws5rQt
8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views