video suggerito
video suggerito

Grande Fratello 11 daytime: Andrea commenta con Margherita la lettera di Szilvia

Andrea Cocco, protagonista del Grande Fratello 11, ha commentato insieme a Margherita Zanatta la lettera ricevuta dalla sua ex fidanzata Szilvia durante la diretta di ieri sera. Il daytime del Gf11 ha ancora per protagonista il modello.
A cura di Stefania Rocco
5 CONDIVISIONI
Margerita Zanatta al Grande Fratello 11

Il videomessaggio di Szilvia Miskolczi, recapitato ad Andrea Cocco durante l’ultima diretta del Grande Fratello 11, ha sortito parte degli effetti sperati. Il modello, che solo ieri sera si diceva impossibilitato a perdonare il tradimento della sua ex fidanzata, si è dimostrato più morbido nei suoi confronti nel daytime odierno.

Archiviata la storia con Margherita Zanatta ancor prima che questa potesse iniziare, il bell’Andrea è tornato col pensiero al tradimento della sua ex, la donna che gli ha irrimediabilmente rapito il cuore. Insieme a Margherita, l’italo-giapponese ha commentato la lettera scrittagli da Szilvia, giustificando alcuni dei suoi comportamento. Per Andrea, infatti, se lui non avesse deciso d’intraprendere l’avventura al Gf 11, non ci sarebbe mai stato un tradimento da parte dell’ungherese. Di opinione diametralmente opposta la Zanatta che, a tal proposito, ha detto: “Andre ma che cosa dici? Ti tradiva già prima che tu entrassi al Grande Fratello. Certo che lo avrebbe fatto. Ti avrebbe tradito comunque”.

Il flirt con Cocco, dunque, per Margherita potrebbe avere ancora qualche risvolto romantico. Nonostante l’amore per Nando Colelli, la speaker della Casa non sembra disposta a lasciare che Andrea ritorni a essere vittima della sua ex e, per farlo, accetta di trascorrere insieme a lui la maggior quantità di tempo possibile. Il ragazzo, però, sembra già avere qualche ripensamento rispetto alla possibilità di non perdonare la sua Szilvia di fronte alle cui parole è rimasto, ancora una volta, disarmato. Cosa inventerà il Grande Fratello per creare ancora scompiglio?

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views