Grande Fratello 11, daytime 20 dicembre: Guenda e Pietro si baciano
Grande Fratello 11, giorno 63, il day time in onda oggi pomeriggio si apre con un bel bacio tra Pietro e Guenda che hanno chiarito, i due stavano provando dei balletti, e c'erano intorno a loro anche gli altri concorrenti, all'improvviso tra Guenda e Pietro scatta un bacio; dopodichè passano le immagini del confessionale di Guenda che dice "Un bacio ora sinceramente non lo avevo previsto, ma ovviamente sono contentissima, e saluto Ilaria che è fuori". Di risposta il Grande Fratello, mostra ai ragazzi, ma soprattutto a Guenda un videomessaggio di Ilaria; dunque Guendalina riceve un messaggio da Ilaria Natali.
Dopodichè, al day time di oggi, si vede un litigio tra Pietro e Angelica; il ragazzo accusa Angelica di essere stata falsa con Ilaria… volano parole pesanti, ma Ferdinando non prende le difese di Angelica e non mette a posto Pietro, che effettivamente ha parecchio offeso Angelica. Dunque, Angelica passa a litigarsi anche con Ferdinando; Angelica non pensa che sia giusto il fatto che Ferdinando non abbia preso le sue difese, le difese della sua donna.
Ferdinando nel confessionale dice che in quel momento non si è sentito di difendere Angelica, anche Giuliano però dice a Ferdinando che il suo comportamento in fondo non si è comportato da vero uomo, nei confronti della sua donna. Ferdinando e Angelica si trovano in un momento di forte crisi, i due ragazzi stavano per lasciarsi ma poi, con qualche bacetto hanno fatto pace; anche se poi Ferdinando non sembra assolutamente sereno in questa situazione.
Ancora, un altro grande litigio è quello tra Nando e Margherita, lei è molto gelosa di lui, lui scherza con le altre, in particolare con Caroline, e lei va su tutte le furie, Nando gurda il fondoschiena della modella in modo palese, e Margherita ovviamente dice che si tratta di una mancanza di rispetto nei suoi riguardi.
Il resto del Grande Fratello 11 lo scopriremo stasera in diretta con Alessia Marcuzzi, stasera al Grande Fratello 11 due nuovi concorrenti e doppia eliminazione