Grande Fratello 11 day time: Rosa piange per Davide che ci prova con Olivia
Grande Fratello 11 day time, giorno 73: le situazioni e gli equilibri della casa più spiata d'Italia, cambiano continuamente, quasi ogni giorno… Il nuovo arrivato Jimmy, è diventato il nuovo compagno di letto di Rosa, Davide non sembra essere infastidito più di tanto in confessionale pero dice "Ma come pe dormire nello stesso letto con me ci hai messo tre settimane, anche per paura del giudizio di tuo padre, invece con Jimmy appena arrivato, già ci dormi nello stesso letto?"; insomma la cosa a Davide sembra un pò strana, però alla fine è giusto un commento quello che fa in confessionale.
Intanto Jimmy sembra essere sempre più preso da Rosa, trascorre infatti molto tempo insieme a lei e confida a Ferdinando di sentirsi molto attratto dalla bella napoletana, che però dimostra di pensare ancora tanto a Davide. Infatti sul sottofondo di una bella musica romantica, Rosa si sfoga con Angelica e scoppia a piangere, perchè in fondo è ancora innamorata di Davide che lascia Rosa qualche giorno fa, e che invece ora inizia a lanciare qualche occhiata di troppo ad olivia.
Infatti Pietro durante un confessionale dichiara che secondo lui, al più presto accadrà qualcosa tra Davide e Olivia, infatti Davide già ci prova con Olivia. Intanto c'è Massimo Scattarella ancora nel tugurio e molto felice di esserlo, visto che per lui questa è una grande possibilità, può ritornare nella casa più amata d'Italia.
Infine continuano le lezioni d'italiano che Margherita dà spesso a Nando, la cognugazione verbale risulta sempre un pò difficile per il dolce romano che però in fondo dimostra di avere sempre tanta voglia di imparare.