video suggerito
video suggerito

Grande Fratello 11 day time: Pietro e Caroline, è scattata la scintilla?

Grande Fratello 11 day time, giorno 60: Pietro rientra a casa dopo la Mediafriends cup e sembra sempre più vicino a Caroline.
A cura di simona iannelli
0 CONDIVISIONI
grande fratello 11 pietro e caroline

Grande Fratello 11 daytime, giorno 60; la striscia quotidiana si apre con le immagini di Pietro Titone che esce dalla casa del Grande Fratello 11 per andare a giocare la partita Mediafriends Cup, ed è così  che il Grande Fratello 11 dà la possibilita ai ragazzi della casa di gurdare tutta la partita sul grande schermo della casa… I ragazzi con grande entusiasmo fanno il tifo per Pietro, che però, c'è da dire che delude un pò tutti… Non sembra infatti proprio un calciatore, sbaglia anche in modo molto palese un rigore.

Guendalina ovviamente non perde occasione per provocare Pietro, ma in verità Pietro quando torna in casa sembra abbia fatto una cura di sicurezza in se stesso e di autostima; infatti dice che fuori, ha capito che tante persone lo adorano, e che piace molto. Guenda e gli altri componenti della casa non sembrano apprezzare per nulla questa eccessiva sicurezza di Pietro.

Intanto diversi concorrenti della casa, ma in particolare Rosa, ha notato che da quando Ilaria è andata via dalla casa, Pietro passa molto del suo tempo insieme alla bella Caroline. Rosa quindi decide di indagare un pò sull' avvicinamento di Pietro e Caroline, e in modo molto diretto chiede a Caroline, come mai lei è sempre insieme a Pietro.  Caroline dice solo che insieme si trovano bene, c'è feeling ma che per il momento sono solo amici. I prossimi aggioprnamenti li lasciamo ad Alessia Marcuzzi.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views