36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Grande Fratello 11 day time, Guenda nel confessionale: riconquisterò Pietro

Grande Fratello 11, day time giorno 57: Ilaria è uscita, Pietro sembra stare davvero male, mentre Guenda è comntentissima e nel confessionale promette che con il tempo riconquisterà il calciatore.
A cura di simona iannelli
36 CONDIVISIONI
mai dire grande fratello 11

Grande Fratello 11, giorno 57: il day time di oggi si apre con le immagini andate in onda ieri, dell'uscita di Ilaria dalla casa, Pietro sembra stare davvero male vedendo la sua fidanzata uscire dalla casa, tra lacrime e baci Ilaria esce dunque dalla fatidica porta rossa. Guendalina è davvero contentissima dell'uscita di Ilaria, infatti nel confessionale dice che il Grande Fratello 11 non poteva farle ragalo migliore, e che in fondo era giusto che Ilaria uscisse dalla casa visto che aveva un vestito rosso che s'intonava perfettamente con il colore rosso della porta da cui Ilaria è uscita; insomma Guenda continua a provocare… Ma non è finita qui in quanto Guenda nel confessionale dice "Ci vorrà del tempo ma riuscirò in qualche modo a riconquistare Pietro"; insomma l'interesse di Guenda nei confronti di Pietro è chiaro che non è mai finito.

Intanto oggi sono iniziati gli allenamenti con il bravissimo Ciccio Graziano, che entro domani dovra scegliere che sarà il concorrente del Grande Fratello 11 che parteciperà alla grande partita di beneficienza organizzata da Mediaset, Pietro fra tutti sembra essere il candidato più probabile.

Al day time  in onda tv oggi, vengono inolte mostrate le immagini del ex ragazzo di Rosa, che ieri è entrato al Grande Fratello per avere un confronto con la sua ex ragazza e con Davide, che come tutti noi sappiamo bene è l'attuale fidanzato di Rosa.

Infine ricordiamo che Davide e Matteo sono entrambi rinchiusi nel tugurio, Davide è sempre più nervoso, anche perchè vorrebbe raggiungere la sua Rosa; Matteo invece sembra molto più a suo agio all'interno del tugurio, come ieri gli ha comunicato Alessia Marcuzzi, Matteo dovrà prendersi cura delle galline.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views