Grande Fratello 11 day time, Davide confessa: Olivia mi piace tanto
Grande Fratello 11, 31 dicembre, giorno 74: il day time si apre con Massimo Scattarella che dal tugurio attraverso uno schermo televisivo vede cosa succede al di sopra nella casa del Grande Fratello, quello che vede Masimo come quello che vediamo tutti noi è una discussione tra Andrea e Guendalina. Andrea non ce la fa più, dice di essere stanchissimo, perchè non riesce a dormire più di cinque ore a notte, di questa cosa Andrea dà la colpa in particolare a Guendalina. Andrea e Guendalina litigano al Grande Fratello 11, poi cercano di chiarie, andrea confida a Guendalina che sono giorni che ormai nota che all'interno della casa si sono venuti a creare due gruppi, due fazioni, quindi il gruppo dei concorrenti si è praticamente spaccato in due.
Arriva poi il momento dei giochi di prestigio di Jimmy, ogni volta a Jimmy riesce il gioco di prestigio, in realtà Jimmy non ha i poteri magici, ma un complice che è Andrea.
Gli inquilini in casa si preoccupano dello stato psicologico di Rosa, Angelica infatti in confessionale dice che Rosa si era innamorata di davide e si vede che ora sta soffrendo. Intanto Davide sembra essere sempre più attratto da Olivia, infatti in confessionale dichiara "Mi piace molto Olivia", e Olivia dal canto suo, fa lo stesso, in confessionale afferma che Davide gli piace abbastanza. Rosa si accorge che Davide ci prova con Olivia e soffre sempre di più.
Infine Rosa apre l'armadio di Olivia ed indossa un suo vestito senza chiedere alcun permesso, Olivia si adombra per la situazione, Davide spera che Rosa non faccia queste cose per colpire lui.