video suggerito
video suggerito

Grande Fratello 11: Davide e il sesso con Rosa, la napoletana rifiuta

Rosa Baiano, concorrente del Grande Fratello 11, non pare disposta a lasciarsi andare alla corte serrata del calciatore Davide Baroncini e, di fronte alla richiesta di lui di fare sesso, ha risposto con un secco rifiuto.
A cura di Stefania Rocco
0 CONDIVISIONI
Rosa Baiano rifiuta Davide Baroncini

Al Grande Fratello 11, sembrerebbe già esserci una crisi tra Rosa e Davide. La bella napoletana, protagonista un po’ defilata del programma, ha catturato irreversibilmente le attenzioni del calciatore che, da bravo maschio, ha immediatamente cercato di approfondire il loro rapporto.

Dopo il bacio tra la Baiano e Baroncini, la ragazza però ha mostrato una certa freddezza dovuta, a detta sua, alle telecamere. Rosa, infatti, proviene da una famiglia napoletana vecchio stampo ed è certa che troppe effusioni infastidirebbero suo padre, costretto a guardare la figlia esprimersi in teneri atteggiamenti di fronte alla tv. Di tutt’altro avviso, invece, è Davide che, credendo che la sua Rosa si fosse definitivamente sciolta, le ha chiesto di dormire insieme. Rosa, già sopraffatta dalle precedenti attenzioni del ragazzo, ha detto alle amiche di non volere dormire con Davide e di non averne mai avuta l’intenzione.

Al ragazzo, poi, ha tenuto un lungo discorso, spiegandogli che, nonostante i baci già scambiati, sarebbero ancora in tempo per riportare il loro rapporto su un piano esclusivamente amichevole. Lei, infatti, non cederà mai al sesso in casa per cui, se le intenzioni del ragazzo sono queste, farebbero meglio a mettere la parola fine al loro rapporto. Davide, nel timore di perdere la sua bella, ha acconsentito alle richieste di Rosa, concedendole del tempo. Ma qualcosa ci dice che questa non sarà l’ultima discussione dei ragazzi sull’argomento.

Stefania Rocco

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views