1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Grande Fratello 11: Cristina Alberto in lacrime per Pietro Titone, il video

Cristina Alberto versa tante lacrime nella casa del Grande Fratello 11 anche per colpa del bel Pietro Titone.
1 CONDIVISIONI
cristina grande fratello 11

Ogni ora che passa nella casa del Grande Fratello 11 ci fa scoprire nuove cose dei caratteri e delle vite dei personaggi di questa edizione del reality.

Finora grande spazio lo ha avuto Norma Silvestri con le sue docce hot e con la storia del padre morto da eroe.

Ma ieri una delle protagoniste è Cristina Alberto, la bionda milanese emigrata in Calabria (e già questo ci fa capire che la Cri è un tipo sui generis).

Cristina piange per quasi tutto il giorno per motivi diversi. Di mattina ascolta la canzone Never Ever delle All Saints e piange. Successivamente spiega che questo brano l’ha cantato in un locale milanese il giorno prima di partire per la Calabria e aggiunge: "E’ l’ultima emozione che ho di Milano la chiusura di un brutto momento".

Ma successivamente a farla piangere ci pensa uno degli inquilini più carini della casa, cioè Pietro Titone con cui la Cri ha litigato per colpa del disordine che c’era in casa. Le risposte della ragazza in merito non sono piaciute al calciatore che comunque cerca di spiegarsi e chiarire il suo punto di vista e cerca di ricucire il rapporto con la milanese per capire meglio come è fatta.

Ma lei non riesce a farsi capire, Pietro però insiste e non si arrende, vuole davvero instaurare un’amicizia (per ora) con Cristina e lo giustifica dicendo: "Tutti mi dicono che sei valida, ma poi ti cerco e con te non mi ci prendo!".

Cristina piange e, come si vede nel video del GF 11, tra le lacrime rileva il motivo per cui è bloccata, cioè se lei parla con un uomo viene sempre fraintesa, dice: "Inconsciamente, in questo gioco, per non fare male a qualcuno mi freno e sto attenta ai maschi in generale!".

Nascerà l'amore?

Lazzaro Langellotti

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views