video suggerito
video suggerito

Grande Fratello 11: crisi tra Pietro e Guendalina, flirt già finito?

Nonostante le buone intenzioni di Guendalina Tavassi, completamente assorbita dalla missione di conquista che vede come vittima il fidanzato vacillante Pietro Titone, il flirt tra i due potrebbe già essere giunto al capolinea. O no?
A cura di Stefania Rocco
0 CONDIVISIONI

La gara di seduzione tra Guendalina Tavassi e Pietro Titone continua a essere ricca di colpi di scena. Dopo aver fatto piangere Titone a causa di uno scherzo il ragazzo ha ben pensato di vendicarsi a modo suo, rendendo pan per focaccia alla sexy mammina cubista.

Ieri, infatti, ha trascorso quasi l’intera giornata lontano dalla bella Guendalina, nel tentativo di comunicarle un distacco che lei avrebbe certamente avvertito. Il ragazz

Guendalina Tavassi e Pietro Titone al Grande Fratello 11

o, infatti, ha rivelato al gigolò Giuliano Cimetti di volerle fare uno scherzo simile a quello da lui subito. Con la scusa di essere intimorito dalla forte personalità della Tavassi, Pietro le ha detto di avere bisogno di allontanarsi, per viversi l’esperienza nella casa in maniera diversa. In più, nonostante la dichiarazione d’amore a Ilaria durante l’ultima diretta del Grande Fratello 11, la fidanzata del ragazzo sembra essere divenuta quasi l’ultimo dei suoi pensieri.

Guendalina, infatti, col fisico centellinato e lo sguardo da ammaliatrice, sta conquistando sempre più terreno. E chi pensava che tra Pietro e Guendalina fosse nato un amore travolgente, potrà finalmente cantare vittoria rispetto alla previsione azzeccata. Tra i due, a breve, succederà sicuramente qualcosa, con buona pace della povera fidanzata che nulla ha potuto di fronte alle manie di conquista della  Tavassi in un Grande Fratello sempre più sexy.

Stefania Rocco

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views