2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Grande Fratello 11 concorrenti: Guenda pazza di David

Grande Fratello 11: a Guenda piace David, questo lo scherzo che i ragazzi della casa hanno elaborato per ammazzare il tempo.
A cura di simona iannelli
2 CONDIVISIONI
david lyoen

Per ammazzare il tempo, nella casa del Grande Fratello 11, i ragazzi pensano bene di procedere con gli scherzi, questa volta il mal capitato di turno è David, la vittima dello scherzo quindi è proprio il sig "Bretella". I ragazzi decidono di far credere a David, che Guenda, la sexy mamma della casa, è segretamente attratta molto fortemente da David. Davanti a queste dichirazioni l'eccentrico poliglotta rimane davvero incredulo, quindi decide di andare a parlare con Guenda della questione.

David chiede a Guenda come sia possibile questa cosa, nel senso che  lui non si è mai accorto di niente, non ha mai percepito da parte di Guenda questa grande attrazione… Intanto la bella Guenda recita perfettamente la parte durante il colloquio con David; inoltre si arrabbia da morire con Davide, che rappresenterebbe la spia della situazione; infatti è proprio Davide che avrebbe rivelato questo grande segreto al sig. Bretella. In tutto ciò, interviene anche Pietro che, complice dello scherzo tv, recita anche lui benissimo la parte dell'uomo geloso.

Insomma i ragazzi hanno davvero elaborato uno scherzo con i fiocchi, per l'eccentrico e dolce David, che ci è cascato proprio in pieno, chissà cosa commenterà domani Alessia Marcuzzi di tutto ciò… . David è addirittura in forte imbarazzo per questa cosa, nei riguardi dell'amico Pietro, e va quindi a parlargli, piangendo, e cercando di rinquorare Matteo, dicendogli che lui non avrebbe voluto in alcun modo turbare i rapporti d'amicizia che si sono ormai instaurati tra i ragazzi della casa. A quel punto, il bel Pietro, proprio non ce la fa più, e non riesce a trattenere una gran risata, ed è a quel punto che il sig. Bretella capisce che forse si tratta solo di uno scherzo.

Simona Iannelli

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views