Grande Fratello 11 anticipazioni: Ivano Marino, ex di Uomini e Donne, nel cast
Da Uomini e Donne al Grande Fratello 11: dopo Sarah Nile, sono tanti i personaggi già noti all’interno del mondo dello spettacolo a tentare la carta del reality pur di emergere dall’anonimato. Il secondo, in ordine di arrivo e, per il momento, d’importanza, è Ivano Marino. Il ragazzo, sguardo da latin lover e fisico scolpito, è uno dei tantissimi ex corteggiatori passati dallo studio di Uomini e Donne.
Arrivato a Cinecittà per corteggiare Laura Lella, Ivano non ha riscosso grossa fortuna. La tronista, infatti, lasciò il trono dopo aver provocato la rabbia di Maria De Filippi
ed essersi dichiarata, inutilmente, a Federico D’Aguanno. Oggi, Ivano ritenta la sorte e si mette in gioco a 360 gradi con l’esperienza totalizzante del Grande Fratello. E, secondo le indiscrezioni trapelate, il suo sarebbe un personaggio volto a far discutere visto che la stessa conduttrice Alessia Marcuzzi ha spesso parlato di lui, definendolo come il sosia di Keanu Reeves in occasione delle interviste volte alla promozione del reality.
A Laura, oggi innamorata e felice accanto al suo nuovo compagno, non resta che mangiarsi le mani: sono già due, infatti, i suoi ex corteggiatori diventati celebri grazie a Uomini e Donne, nonostante nel suo trono non avessero riscosso particolare successo. Non resta quindi che attendere il prossimo 18 ottobre per scoprire, in maniera definitiva, chi sarà a varcare la porta rossa.
Stefania Rocco