Grande Fratello 11, Andrea Cocco distrutto per il tradimento di Szilvia: video
Lo scontro tra Andrea Cocco e Marian Kurpanov ha lasciato numerosi strascichi all’interno della Casa del Grande Fratello 11. Il modello italo – giapponese, eletto come il “principe azzurro ideale” da migliaia di crocerossine in Italia, non si da pace. Il tradimento di Szilvia, la sua fidanzata, è troppo difficile da dimenticare. Per lui, più di tutti gli altri. Alto, bruno e bello, Andrea è l’incarnazione dell’uomo perfetto. Dolce al punto da rendere inconcepibile l’idea di tradirlo. Eppure, qualora gli eventi non dovessero smentirla, Szilvia è riuscita distruggerlo.
Il flirt con Marian, l’altro modello con il quale si sarebbe addirittura fidanzata in contemporanea alla relazione con Cocco, lo ha devastato fino a spingerlo a mettere in discussione la sua partecipazione al Gf. Nel frattempo, Szilvia minaccia azioni legali e scoraggia Domenica 5 dal mettere in giro altre notizie sulla sua vita privata. Il danno, però, è ormai fatto. Il beniamino della Casa del Grande Fratello non ha più lacrime, tante sono quelle versate nelle ultime ore. Il dolore gli ha perfino impedito di chiudere occhio per tutta la notte, spingendo i telespettatori a eleggerlo “martire” per eccellenza. Nemmeno il tragicomico confronto tra Simona Salvemini e Biagio o la tanto sospirata nomination per Davide Baroncini permettono al pubblico di distogliere l’attenzione dal distrutto Cocco. Andrea non può soffrire così, urlano in coro dalla maggioranza dei salotti televisivi Mediaset e perfino Barbara D’Urso, improvvisatasi filosofa d’occasione, sfugge al tentativo di consolare il tristissimo Andrea con una perla di saggezza sfoggiata durante l’ultima puntata di Pomeriggio 5.
Al ragazzo, però, va consegnato un merito: seppur all’interno di una programma come il Grande Fratello, sta dimostrando di possedere una grazia d’altri tempi, la stessa che potrebbe spingerlo dritto dritto fino alla vittoria del reality. E, tradimento a parte, il percorso di Andrea merita davvero un approfondimento diverso: un uomo così, reality o meno, dimostra che la perfezione può ancora avvicinarsi a questo mondo. Tv trash compresa.