Grande Fratello 11, 22° giorno: i nominati aspettano il verdetto
Nel daytime di oggi del Grande Fratello 11 vediamo come nella Casa tutti aspettano la diretta della serata. In primo piano la coppia scoppiata Ferdinando e Angelica, con la ragazza che accusa Ferdinando Giordano: "Per me sei un uomo piccolo così!". Ferdinando nega di aver giocato con Angelica, afferma che non avrebbe avuto senso, che lo avrebbe solo danneggiato. Non si capacita il bel salernitano e si sfoga nel confessionale.
Intanto il GF ci mostra Norma Silvestri che, ancora una volta, si preoccupa di quello che può dire la gente fuori e la reazione dei suoi compagni che si chiedono giustamente cosa allora ci stia a fare dentro la casa e sperano che a scampare l’eliminazione siano Matteo e Pietro, che risultano invece fortemente motivati e affermano a gran voce di voler restare. Non solo dunque Norma Silvestri hot: nel confessionale l’italo-congolese posa l’immagine di panterona sexy e dichiara di avere paura che qualcosa fuori sia potuto cambiare. Poi piangendo dichiara che è sempre triste fare la valigia perché significa che qualcosa finisce.
Gli altri due nominati Matteo e Pietro scongiurano l’uscita: il primo lo dichiara in confessionale, Pietro invece prepara la valigia mestamente, che però si rompe … sarà un segno del destino?
Nando ha l’ormone impazzito a causa del lato B delle donzelle di casa, che ammira quando fanno la doccia o tutti insieme fanno il bagno in piscina, mentre Alessandro, nonostante la compagna incinta che lo attende fuori, dichiara che sono troppo caste e il suo scopo è mandare la tentatrice Francesca al manicomio!
Gabriella Capitanio