video suggerito
video suggerito

Graham Elliot lascia Masterchef, è un pezzo di storia che esce dallo show

Il famoso chef di Seattle ha detto addio al format che lo ha lanciato sin dalla prima edizione: “Continuerò ad impegnarmi con passione per insegnare e far amare la cucina”.
A cura di G.D.
22 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Graham Elliot è uno degli chef americani più famosi, amati soprattutto per la sua partecipazione sin dalla prima edizione a MasterChef USA. Lo abbiamo apprezzato nella sua trasformazione fisica, quando si mostrò in perfetta forma come ospite dell'edizione italiana. Per le forme, è il corrispettivo del nostro Antonino Cannavacciuolo che ha esordito in una prima puntata italiana da record, ma molto più giocoso che rude (sebbene anche il nostro amato Antonino sia in realtà un pezzo di pane). Ecco perché l'addio di Graham Elliot al format che gli ha permesso di diventare una star internazionale fa rumore e desta un legittimo sospetto su quello che sarà il futuro del format americano che, con Elliot, ha perso anche Joe Bastianich.

È stata una meravigliosa esperienza essere parte della famiglia di MasterChef. Ho imparato tanto da persone con le quali è stato un onore lavorare e condividere l'amore per la cucina con il pubblico mi ha permesso entrare nelle loro case negli ultimi sei anni. Mi impegnerò ancora con passione perché la cucina è un modo per intrattenere e insegnare alle persone di tutte le età.

Joe Bastianich è stato sostituito dalla pasticcera Christina Tosi, ora toccherà trovare un nuovo elemento al posto di Graham Elliot. Non sarà facile, ma Gordon Ramsay è già proiettato al futuro. Ecco qual è stato il suo commento:

Siamo felici di avere avuto Graham nella famiglia di MasterChef. Ma la parte più interessante dei reality show è che si è sempre in continua evoluzione e mutamento.

A buon intenditor, poche parole.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views