video suggerito
video suggerito

Gozi: “Mi accusano di aver aiutato Logli ad occultare il corpo di Roberta Ragusa”

Loris Gozi, profondamente turbato, è intervenuto nel corso di “Pomeriggio Cinque”. Il testimone del caso di Roberta Ragusa ha raccontato che tre sensitive e un presunto amico di Valdemaro Logli, lo starebbero accusando di aver aiutato Antonio a occultare il cadavere della moglie. Non ricevendo poi in cambio, il denaro che si aspettava, sarebbe andato a fare la testimonianza dai carabinieri. Gozi ha annunciato che domani querelerà queste persone.
A cura di D.S.
883 CONDIVISIONI
Immagine

È un Loris Gozi profondamente turbato quello che questo pomeriggio è stato intervistato da Barbara D'Urso. Già nei giorni scorsi, il testimone del giallo della scomparsa di Roberta Ragusa, ha dovuto difendersi dalle insinuazioni di Logli che in un'intercettazione ipotizzava che fosse stato lui ad uccidere Roberta. In queste ore si è trovato di nuovo nelle condizioni di doversi tutelare. Ecco cosa ha dichiarato:

"Tre, quattro persone si sono messe a giudicarmi. Io le ho accettate in casa, non sapevo fossero amici di Valdemaro (padre di Antonio Logli). Mi accusano di aver nascosto la signora Ragusa con Antonio Logli. Io non voglio avere niente a che spartire con il signor Logli, gliela farò pagare a tutti. Uno di loro è amico di Valdemaro, anzi grande amico. Mi accusano di essere complice di Antonio Logli. Io sono tre anni che collaboro con il caso di Roberta Ragusa, io sono in fede, non so niente. Ho accettato queste persone perché sono venute con un po' di spesa, ma io non voglio più nessuno, non mi fido di nessuno. Sono venuti verso settembre, dopo l'incidente della bimba, per solidarietà, sembrava gente per bene e invece tramavano alle mie spalle."

Barbara D'Urso, quindi, ha mandato in onda un filmato in cui la moglie di Loris Gozi, Anita, spiega nei dettagli l'accaduto:

"Dicevano che volevano darci una mano a trovare lavoro e si sono rivelate persone false. Dicevano di essere sensitive e hanno fatto un'ispezione al cimitero e in un altro posto. Io e Loris siamo rimasti a casa e sono andate loro. Poi ho scoperto che una di queste signore di Empoli ha dato questa versione: "Ma non è che Loris è complice con Logli dell'occultamento del cadavere di Roberta? Magari Logli doveva dargli dei soldi, non glieli ha più dati e lui ha fatto la testimonianza. Dopo queste tre signore, poi, è arrivato un signore che voleva aiutarci con le bollette, aiutarci a trovare lavoro. Proprio lui, però, ha scritto su Facebook: "Se incastreranno Logli e Sara Calzolaio, andrà in galera anche un insospettabile." E da altre cose, si capiva che si riferiva a Loris."

Una volta tornati in studio, Loris Gozi ha aggiunto:

"Ci dobbiamo difendere. Gli ho aperto la porta di casa, hanno mangiato con me. Sono tre sensitive  e uno che dice di essere un ex dei servizi segreti, l'amico di Valdemaro, secondo me è un chiacchierone e basta. È un uomo di una certa età. Andrò dai carabinieri domani mattina per querelarli. Il carabiniere si è messo a ridere, ma a me non va di ridere, sono incaz****. Mi devono lasciare perdere e basta."

Giangavino Sulas, allora, ha concluso:

"Loris questi vogliono farti passare dal ruolo di testimone al ruolo di…non lo dico."

883 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views