727 CONDIVISIONI
6 Maggio 2014
10:23

“Gotham”, online il trailer ufficiale della serie tv

“Prima di Batman, c’era Gotham”. Ecco la tagline della serie televisiva Fox che narra gli scontri nella città più violenta di sempre dal punto di vista del detective (e non ancora Commissario) James Gordon interpretato dall’ex “The OC” Ben McKenzie.
727 CONDIVISIONI

"Prima di Batman, c'era Gotham". La tagline della nuova serie Fox sembra davvero promettere bene e chi pensava che, dopo la trilogia di Cristopher Nolan, il mondo D.C. fosse a posto così, beh, si sbagliava di grosso. La Fox ha accelerato i tempi e nel giro di una giornata ha annunciato non solo la prima stagione composta da 13 episodi, ma anche il primo ed atteso trailer ufficiale. Ben McKenzie sarà il detective (e non ancora commissario) James Gordon, gli eventi partiranno proprio da quando tutto è iniziato, ovvero dall'assassinio del padre di Bruce Wayne.

I criminali. Il giovane Gordon dovrà difendere la città di Gotham da pericolosi criminali che, nel futuro dell'universo D.C., diventeranno gli acerrimi nemici del Cavaliere Oscuro: Robin Lord Taylor (Il Pinguino) Saranno anche altri i personaggi noti del mondo di Gotham: Alfred Pennyworth (Sean Pertwee), Selina Kyle (Carmen Bicondova) e, chiaramente, il piccolo Bruce Wayne (David Mazouz. E ancora The Riddler (Cory Michael Smith), una giovane Poison Ivy e una nuova cattiva, Fish Mooney, interpretato da Jada Pinkett Smith.

"Gotham" è una serie prodotta dalla Fox e D.C. Comics, diretta da Danny Cannon e sceneggiata da Bruno Heller. La première potrebbe essere fissata per il prossimo 

727 CONDIVISIONI
Gotham, foto ufficiali della serie tv
Gotham, foto ufficiali della serie tv
26.665 di SimonaSaviano
In
In "Gotham" ci sarà anche il perfido Joker
"50 sfumature di grigio", il trailer ufficiale
373.332 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni