0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gotham 1×04 episodio “Arkham”, anticipazioni e sinossi (FOTO/VIDEO)

Attenzione: SPOILER Nel nuovo episodio di Gotham 1×03 “Arkham” Jim Gordon e Bullock dovranno proteggere i politici della città impegnati nella “spartizione” del distretto di Arkham.
A cura di Simona Saviano
0 CONDIVISIONI
Immagine

A poche ore dalla messa in onda dell'episodio 3 di "Gotham", durante il quale il dipartimento di polizia di Gotham City ha fatto i conti con un vero e proprio "serial killer", un ex impiegato dei servizi minorili della città che, dopo il trasferimento al nord dei ragazzi di strada imposto dal sindaco, ha sfogato la propria frustrazione nei confronti di truffatori, poliziotti corrotti e cardinali accusati di abusi sui minori, uccidendoli facendoli volare nella stratosfera insieme ad un pallone-sonda meteo. "The Balloonman" non è stato altro che un esempio emblematico dell'esasperazione della cittadinanza nei confronti di una criminalità e corruzione sempre più dilaganti. Allo stesso tempo Jim Gordon ha toccato con mano la realtà delle cose: la città non è quell'oasi che gli è stata raccontata da suo padre. Intanto al boss Don Carmine Falcone sta sfuggendo il controllo della città: da una parte il suo antagonista Marone pronto a diventare il capo della criminalità organizzata e la temibile Fish Mooney  è pronta a fargli la guerra.

Nel prossimo episodio di Gotham 1×04 "Arkham" il consiglio cittadino si riunirà per stabilire quale sarà il destino del distretto di "Arkhanm", che dà il nome all'intero episodio. La spartizione di questo distretto sembra cruciale e i politici della cittadina, divisi in due schieramenti, saranno in pericolo. A proteggerli saranno i due detective Jim Gordon e Bullock, impegnati in una lotta estenuante. Nel frattempo il detective interpretato da Ben MacKenzie riceverà la visita di un suo vecchio amico. Intanto Oswald Cobblepot – alias il Pinguino – dopo aver fatto visita a Gordon cercherà di fornirgli le informazioni necessarie per evitare – o scatenare a seconda delle interpretazioni – il caos in città a causa delle lotta tra boss della criminalità organizzata.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views